COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

domenica 25 gennaio 2015

UNO SCIOCCO SOGNATORE


Sono le quattro e mezza ormai, e sono ancora qui ascrivere della mia vita, a scrivere dei miei pensieri, quelli che vorrei spazzare via, per impiantarne altri di nuovi.

Pensieri di soddisfazioni e di riuscita per i miei intenti, giusto, quali sono i miei intenti? Sono quelli di ritrovare la mia pace, la mia serenità, la mia libertà!
Vivere delle mie passioni, avere la mente libera e farla fantasticare come quando da bambino immaginavo il mio futuro, come quando da ragazzo immaginavo di cambiare il mondo, come quando da giovane immaginavo di conquistarlo il mondo.

Ora vorrei ritornare sereno e fantasticare sull'universo, quello che sento dentro di me, quello che vedo intorno a me.
Tutto gira tutto si muove e io che sono al centro di questo universo, il mio universo, vibro oscillo e sono assente.

Chiudo gli occhi come a voler trovare risposte a queste mie sensazioni. Cosa si cela oltre, oltre l'umana vista? Come aprire questa oscurità, come arrivare alla luce? Ritorno in me, ritorno purtroppo alla “ragione” , non posso fare altro in questa notte troppo lunga e troppo scura.

Amo la vita perché è il regalo più grande che ho ricevuto, e la voglio vivere per quello che è, una meravigliosa avventura, e non una continua inutile ripetizione.
Solo i sogni possono aiutarmi, certo cos'altro può fare uno sciocco sognatore se non sognare?


Nessun commento:

Posta un commento