COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

Prodotti della felicità

LE PIETRE DELLA FELICITA'


REGALATI DEI PICCOLI MOMENTI DI SEMPLICE FELICITA'

Sono semplicemente felice di proporti le pietre della felicità. Sono pietre “magiche” che puoi posare dove vuoi, loro saranno sempre pronte a ricordarti, ogni volta che le guarderai, che la felicità è lì a portata di mano a patto che tu voglia essere consapevolmente felice.

Un'unica raccomandazione! Prendi l'impegno di soffermarti e sorridere ogni volta che le guarderai o le toccherai. Mantenendo questa promessa, la tua mente si abituerà alla serenità. Ti sorprenderai nello scoprire, quanti piccoli momenti di felicità ti sapranno regalare. 


La felicità è uno stile di vita, che si forma dal nostro modo di essere, che a sua volta si crea da tanti piccoli momenti di gioia.

Da quando le ho scoperte, una o due pietre felici le porto con me in tasca, Così mi capita spesso di toccarle e mi ricordo di fermarmi un attimo e di sorridere. Non ci crederai! Mentre lo faccio chi sta di fronte a me, mi vede sorridere felice e sorride insieme a me. 
E' proprio vero che la felicità è semplicemente contagiosa.


Sapete come sono venuto a conoscenza
della loro esistenza?

SE VUOI PRIMA DI CONTINUARE PUOI ISCRIVERTI  ALLA MIA NEWSLETTERE




LA LEGENDA DELLE PIETRE DELLA FELICITA'


In un posto lontano e meraviglioso, circondato dal mare e immerso nella natura incontaminata, scorsi da lontano un uomo, non più giovane, che veniva verso di me. 
Era coperto solo da stracci, ma aveva uno sguardo sereno e fiero, un sorriso dolce e tenero, man mano che si avvicinava, il mio desiderio di conoscerlo aumentava. 


Quando ormai eravamo vicini, mi fermai e gli chiesi come mai era lì, da dove veniva, ma soprattutto perché era così sereno, viste le condizioni in cui si trovava. 


Lui con un sorriso luminoso quasi angelico mi spiegò che da tempo si era allontanato dalla sua città, perché si sentiva stanco e oppresso dalle condizioni che la società gli imponeva. 


Era andato a vivere su quest'isola e dopo qualche giorno di permanenza in questo posto, mentre girovagava, curiosando in ogni dove, trovò un anfratto pieno di piccole pietre, meravigliose, lucide e colorate come non ne aveva mai viste. 


Mi disse che già da subito gli trasmisero meraviglia, stupore e felicità, come se avesse trovato un tesoro. 
Così decise di prenderne alcune e portarle con se. 
Si accorse così, che da quando aveva quei sassolini in tasca, lui si sentiva più sereno e felice, come se niente potesse nuocergli. 


Sorrideva e gioiva spesso, sopratutto quando ricordava quel mucchio di pietre, lasciate li nella grotta come un vecchio tesoro. 


Quando incontrava qualcuno, riceveva attenzioni e interesse, si convinse così, che quei sassolini erano “magici”, donavano pace e serenità a chi li portava con se e trasmettevano agli altri fiducia e armonia. 


Io quasi non ci credevo a questa storia, però pensai che non mi costava nulla provare e me ne feci dare una manciata da portare via con me e ricompensandolo adeguatamente lo salutai. 


Tornato a casa, cominciai così col far sorridere la mia famiglia e gli amici, quando raccontai loro tutta la storia.


Dalla legenda alla realtà: Ho così deciso di svelare anche a te il mio piccolo segreto 




Ora lascio a te provare l'efficacia delle pietre della felicità

ATTENZIONE!!!

QUESTE PIETRE NON SONO PER TUTTI

 MA SOLO PER CHI INTENDE VIVERE FELICEMENTE


PUOI ANCHE FARE UN BELLISSIMO REGALO A CHI  SOFFRE 
E VORRESTI VEDERE FELICE


 kit composto di 5 pietre, un sacchettino, la loro storia e trasporto compreso