COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

venerdì 2 gennaio 2015

IMMENSAMENTE GRATO

Mi è venuta una gran voglia di viaggiare, chiudo gli occhi e inizio a volare nell'immensità del cielo, tutte le cose materiali svaniscono, mi sembra di sorvolare il mare, andando per un po' veloce e un po' piano, se mi va di guardare da vicino le onde e le coste sottostanti. 
Vedo una spiaggia in un'insenatura con un ombrellone e una sdraio, forse è il luogo di riposo di Dio penso, un po' più avanti una grande spiaggia piena di conchiglie di vari tipi e dimensioni, sarà la tavolozza dei suoi colori? 

La particolarità di questo mio viaggio, è il fatto che non incontro nessuno, niente persone, niente costruzioni, qualche uccello, pochi animali, solo mare e terra tutto incontaminato. Ho l'animo colmo di gioia, vedo degli isolotti verdi smeraldo che spuntano come stelle nel cielo in questo mare azzurro cristallino, le spiagge bianche avorio formano un anello tutto intorno a questo verde, è il “paradiso” penso, questa dimensione è sicuramente il paradiso. 

L'acqua trasparente come l'aria mi consente di vedere il fondale, colorato dai mille colori di pesci variopinti che li vivono. Che armonia, sono immensamente grato all'universo per tutta questa “ricchezza” che mi dona. Posso restare qui per sempre? Non so se questo sia voler sfuggire alla realtà, no, penso che ho solo voglia di crearmi una nuova realtà, quella che realmente voglio come mia realtà. Sarà poi l'universo a darmi la possibilità di viverla pienamente. 

Ho la mente trasformata, connessa all'universo e alla sua immensità, mi sento parte di esso e godo di questa sua benevolenza nei miei confronti. Non ho più corpo ma solo spirito, energia universale, senza tempo, senza un posto, solo il momento nello spazio infinito, è come se io fossi tutto lo spazio infinito, in questo attimo non esiste altro se non il momento infinito. 

Nessun commento:

Posta un commento