COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

Missione

Perché ho creato questo sito?                                      

Autore: Marcello Argento
Benvenuto/a,



























La missione del mio sito www.semplicementefelici.com è quella di promuovere uno stile di vita nuovo ma eterno, fatto di semplice felicità.
Mi rivolgo a tutti quelli che vorrebbero vivere una vita felice ma non sanno come fare e da dove iniziare. Rivolgo un occhio di riguardo alle donne perché pur essendo quelle che più donano amore, meno ne ricevono e hanno più bisogno di aiuto.
A te che soffri le pene dell'amore, a te che sei stata tradita, umiliata e offesa, perdendo la fiducia. Anche a te che ti senti incompresa, che tutto dai e niente ricevi in cambio, che vivi di tristezza e solitudine. Ancora a te che ti senti sola, dimenticata, e vivi una vita di sofferenze. A tutte voi e rivolto il mio intento.
Voglio parlare della bellezza della semplice felicità in tutte le sue sfaccettature, usando sempre e solo un linguaggio semplice ed elementare con la speranza che si installi in voi la piena consapevolezza del vivere la felicità semplicemente qui e ora.
Essere semplicemente felice è una scelta a cui si arriva quando si ha piena consapevolezza del proprio essere. E' qualcosa che nasce dentro dopo un'attenta introspezione è l'unica alternativa di vita a cui possiamo aspirare. Non sto' dicendo che non bisogna avere delle aspettative o dei desideri, ma solo che la felicità è essere semplicemente felice ora! Senza ma e senza se, la felicità è l'unico senso della vita, prendere consapevolezza di questo, è già sicurezza di poterla vivere.
Ho intenzione di percorrere questa strada insieme a voi che come me, intendete la felicità come qui descritta, per questo ho deciso di pubblicare questo blog e di continuare a scrivere finché sentirò la necessità, scriverò assiduamente di quello che giorno per giorno saranno le mie sensazioni, le mie credenze e le mie osservazioni.
Voglio in questo modo fortificare le mie convinzioni e soprattutto aiutare altre persone che come me intendono vivere semplicemente felici, non so' ancora in che modo procederò, non ho intenzione di creare una scaletta ma andrò avanti seguendo il mio grado di consapevolezza.
Spero di poter incontrare nuovi amici e di poter condividere opinioni ed esperienze. scriverò anche molto dell'aspetto spirituale, ma la cosa principale è che appena riuscirò a lasciarmi andare alle mie più "demenziali" fantasie lo farò, in modo da divertirmi come un matto e farvi divertire.