COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

martedì 11 novembre 2014

VEDEVO SOLO IL BUIO

Di: Giusy Castagno

La vita è un lunghissimo cammino, ed a volte si perde l'obiettivo primario del vivere, che può essere diverso per ognuno di noi, il mio è quello del sorridere. Mi sono ritrovata in un momento triste a vedere solo il buio, poi un messaggio con scritto la semplice frase sorrisi anzi mille sorrisi. In quel momento mi sono posta vari interrogativi, deducendo che forse è stato il destino, che ha deciso di farmi incontrare ed aiutare da una persona speciale, lo chiamerò l'angelo del sorriso. Questo angelo ha iniziato a scrivermi e io gli ho risposto, lui mi ha dato la forza e la volontà per ripartire e mi fa ricordare continuamente il mio vero obiettivo, il sorridere. Lui per me, ha un compito non indifferente, che è quello di sopportare i momenti no, e di ricordarmi che sorridere è la cosa più bella che ci sia. Pian piano mi sta riportando a costruire la sicurezza in me stessa e la consapevolezza di vivere effettivamente il mio obiettivo. Grazie angelo del sorriso ti voglio un'immensità di bene.




Nessun commento:

Posta un commento