COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

lunedì 10 novembre 2014

UN PENSIERO SULLA FELICITA'

Di: Paola Zugna scrittrice


"Voglio scrivere un mio pensiero sulla felicità, su quello che lei è per me. La felicità non è qualcosa che posso toccare, rubare, rompere, stracciare, mangiare o comprare, no, la felicità non è in vendita e non c'è cosa o persona che possa rendermela, no. La felicità è dentro di me, ed è lì che vado a trovarla ogni volta che vivo nella libertà di figlia di Dio. Figlia di un Dio! Non so se vi rendete conto di cosa significhi, essere figli di un Dio che è Onnipotente, che può tutto! Un Dio che ci ama così come siamo, da sempre, dall'eternità. Allora come non essere felice, non abbandonarmi nelle Sue mani, nel Suo disegno d'Amore per me, come non trovare nel cuore la gioia della Sua presenza: Lui è presente nello Spirito Santo che mi è stato fatto dono nel Battesimo. L'unica cosa che mi viene chiesto è credere. Credere in Lui che mi ripete sempre "ti amo, ti amo, ti amo Paola!..."e in questo Suo continuo amarmi e prendersi cura di me, nella libertà delle mie scelte, dei miei sbagli, della mia debolezza, del mio errore, sento una gioia che nessuno può togliermi, neppure i piedi doloranti per la camminata, il male alla schiena per le mie ernie al disco, o una tristezza appena condivisa: quella radicata gioia resta, e anche se soffro sono felice.


Nessun commento:

Posta un commento