COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

sabato 22 novembre 2014

SENZA PROBLEMI

Cos'è che non va nella nostra vita? Il mattino ci alziamo male e non sappiamo da dove cominciare, i problemi sono tanti e non troviamo le giuste soluzioni. 
Ma possiamo passare una vita a trovare soluzioni ai nostri problemi? Allora quando sarà che la possiamo vivere? Dobbiamo farlo ora, vivere semplicemente senza crearci problemi, se vogliamo veramente vivere, altrimenti la vita non ha più senso logico, e rimarrà solo una vita illogica valida solo per i matti. 
Certo arriviamo a questa conclusione solo quando non ne possiamo più, solo quando riusciamo a farci delle giuste domande, quando ci accorgiamo che il tempo passa, e che non riusciamo a venire a capo della matassa. Liberiamoci dai nostri "carichi", perchè mai li portiamo addosso? Scegliamo la semplicità come normalità, e vivremo finalmente una vita con un senso compiuto, una vita semplicemente felice!




Nessun commento:

Posta un commento