COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

lunedì 17 novembre 2014

LA VITA CHE DESIDERI

D
Di Modesta Pozzobon

Sono affacciata ad una finestra mentre scuotono gli alberi, dolce suono da interpretare laddove affondo i miei pensieri. Passo i miei giorni a contemplare quest’infinita saggezza che mi porta, appagata dall’ incanto che mi appare, sentire di aver bisogno della natura, ma anche di non staccarmi dal mondo di cui faccio parte. 
Trovare un equilibrio non è semplice, ed è per questo che provo a sognare, sogni da vivere, sogni che mettono sorrisi. Si, bisogna sempre fare il necessario per realizzare i nostri pensieri, restando coerente con se stessi, ma osando ad andare oltre la propria linea.
Se limiti le tue scelte, è più facile che tu scelga un qualcosa che non vuoi davvero o che vogliono gli altri da te, se invece crei un ventaglio di scelte dinnanzi a te, è più facile che tu possa vivere la vita che desideri veramente o almeno che sia degna di essere vissuta.

Nessun commento:

Posta un commento