COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

mercoledì 19 novembre 2014

DUE MINUTI DI DOLCE FOLLIA

Il tempo passa e ripassa a volte, le ore volano, svolazzano e i vasetti cadono, si rompono in mille pezzi, il cielo si tinge di blu e nel mio corpo non ci sei più tu. La tristezza mi prende, mi assale e mi fa' star male. Ora riprendo la ricerca la ricerca di te, ho voglia tanta voglia di sentirti sciogliere sulle mie labbra. Devo prenderti e riprenderti farti mia assolutamente, ho bisogno della tua dolcezza infinita, eccoti finalmente sei ancora mia, ma non andartene più via, oh quanto ho spasimato dolce NUTELLA del mio palato

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina