COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

sabato 12 novembre 2011

LIBERTA' FINANZIARIA

Per vivere semplicemente felice serve anche reddito. Creare reddito continuo e costante, serve a farmi sentire semplicemente felice. Creare la libertà finanziaria è un  mio obbiettivo. Creare reddito per creare la libertà, è una cosa giusta. Fare tutto questo con felicità e semplicità è quello che cerco di fare. Come, creare reddito semplicemente felicemente? Facendo quello che mi piace fare. 
Creare reddito facendo quello che farei anche gratis, è semplicemente felice. Può creare reddito quello che mi piace fare? Sicuramente si se lo faccio semplicemente felice. Trovare il modo di monetizzare quello che mi rende semplicemente felice, è il mezzo per creare la libertà finanziaria. Come posso monetizzare il mio essere semplicemente felice? Raccontando ad altri, in che modo si può vivere semplicemente felici. Riuscendo in questo modo, a far vivere anche altre persone semplicemente felici, nella libertà finanziaria. In che modo il raccontare ad altri il vivere semplicemente felice può creare reddito? E' il fatto di scriverlo, leggerlo, ripeterlo, impregnarsi di questa filosofia e farlo capire anche agli altri, farà in modo che si crei reddito per tutti, semplicemente e felicemente.

Nessun commento:

Posta un commento