COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

sabato 5 novembre 2011

VIAGGIO LIBERO

Viaggiare, è la mia passione, cercare i posti più caratteristici e visitarli, è una delle cose che mi fa sentire libero. Mi piace organizzare il viaggio già nella mia mente, programmare i vari giorni  e sentirmi in vacanza ancor prima di partire. Appena  salgo in macchina e parto, la testa si svuota da tutti i problemi, ed inizio a "volare" libero come un gabbiano. 


Mi sento leggero ed incomincio a fantasticare, immagino le varie località che sto per visitare e mi sento semplicemente felice. Amo la natura, il mare, i laghi, le montagne, le città d'arte, i piccoli borghi antichi, l'importante è viaggiare. Mi piace mischiarmi con la gente del posto per conoscere le loro abitudini e farle mie. Mi affascinano le persone anziane perchè le sento più naturali, più disinibite nell'intrattenersi con i visitatori. Mi piace abitare nelle loro case per sentirmi come a casa mia, mi piace osservare il loro modo di fare e di parlare. Non mi stanco mai di camminare, ho voglia di vedere il più possibile, ed emozionarmi nello scoprire cose per me nuove e "strane". Mi piace avventurarmi in percorsi non scontati e stupirmi per ogni mia nuova scoperta. Mi piace tanto viaggiare e poi ritornare per poter ripartire.

Nessun commento:

Posta un commento