COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

domenica 20 novembre 2011

SEMPLICE COLAZIONE

Mi sento allegro e grato questa mattina, ho appena fatto colazione, caffè e cornetto, l'ho fatta di fronte ad un mare "strepitoso". Trasparente, calmo e profumato, il sole brillante riscalda l'aria serena. Cosa si può volere di più dalla vita? Sono in vacanza su un'isoletta sconosciuta della Grecia. Ogni tanto nell'arco dell'anno, mi rifugio qui, a contemplare e a meditare sulla mia vita in questo mondo. Passo le giornate ad oziare, di fronte a questo mare stupendo, di tanto in tanto discorro con dei pescatori del posto. Amo questa vita e sono semplicemente felice.

Nessun commento:

Posta un commento