COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

domenica 6 novembre 2011

VACANZA SUL LAGO

Immerso nei pensieri, me ne stavo li accovacciato su una panchina in riva al lago, semplicemente felice. L'acqua calma e limpida, rilassava anche me. Di fronte, c'erano  le alte montagne, tutte verdi di abeti alti e maestosi che si specchiavano nel lago, un piccolo ruscello a pochi passi da me, intonava una dolce melodia.  Un lago di montagna, ha tutto un altro fascino. Che esperienza la mia prima volta in vacanza su un lago! E pensare che ci ero arrivato per ripiego. Non avevo trovato posto negli alberghi al mare. Ora potevo oziare, influenzato da questa calma che sentivo emanare da tutto quello che mi circondava. 

Vicino la riva di ciotoli, sull'acqua  bassa, si posavano delle anatre variopinte che sembravano scorrere lentamente portate dalla corrente. Qua e la, dei piccoli pontili, permettevano ai pescatori di sporgersi con la canna. In verità, sembrava che volessero dar da mangiare ai pesci più che volerli pescare. In tutto questo c'ero io, "osservatore" della natura, pronto a diventarne parte se solo potessi.     

Nessun commento:

Posta un commento