COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

martedì 22 novembre 2011

LA PIOGGIA

Sento il profumo di erba appena tagliata, un profumo forte e intenso, mentre rincaso da una passegiata nel bosco. Sono andato in cerca di funghi, che non ho trovato, ma non ha importanza, visto che la mia gioia, sta nello stare a contatto con la natura. Mi siedo su una panchina, sul bordo di un prato, a riposare e improvvisamente inizia a piovere. Com'è bello stare sotto la pioggia, sentirla scendere sul viso e come un bambino mi metto a saltellare. Mi sento semplicemente felice e "lavato". Questo è il mio più fantastico pomeriggio di metà autunno. 

Nessun commento:

Posta un commento