COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

venerdì 28 ottobre 2011

SEMPLICEMENTE FELICE

Semplicemente felice è vivere la felicità senza cercarla, senza andare alla ricerca di una felicità futura ma vivere la felicità nel presente. Essere semplicemente felice è una scelta a cui si arriva quando si prende piena consapevolezza del proprio essere. E' qualcosa che nasce dentro dopo un'attenta introspezione è l'unica alternativa di vita a cui possiamo aspirare. Non sto' dicendo che non bisogna avere delle aspettative o dei desideri, ma solo che la felicità è essere semplicemente felice ora! Senza ma e senza se, prendere consapevolezza di questo, è già una sicurezza per poterla vivere.
Ho intenzione di percorrere questa strada insieme ad altre persone che come me, intendono la felicità come qui descritta, per questo ho deciso di pubblicare questo blog e di continuare a scrivere finchè sentirò la necessità, scriverò assiduamente di quello che giorno per giorno saranno le mie sensazioni, le mie credenze e le mie osservazioni. Voglio in questo modo fortificare le mie convinzioni e magari aiutare altre persone che come me intendono vivere semplicemente felici, non so' ancora in che modo procederò, non ho intenzione di creare una scaletta ma andrò avanti seguendo il mio grado di consapevolezza.
Spero di poter incontrare nuovi amici e di poter condividere opinioni ed esperienze. Una mia opinione fondamentale, per poter essere e vivere semplicemente felice in questa società  insieme a questa "società", è che è molto importante non avere mancanze economiche, bisogna cioè sentire un senso di abbondanza, criterio  diverso per ognuno di noi. Di questo argomento cercherò di parlare molto perchè é sicuramente un problema comune a molti  in questi periodi, scriverò anche molto dell'aspetto spirituale, ma la cosa principale è che appena riuscirò a lasciarmi andare alle mie più "demenziali" fantasie lo farò, in modo da divertirmi come un matto e farvi divertire.

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora ! Io ci sono, voglio percorrere il felice tragitto .grazie è ammirevole qll che stai facendo. Mille Sorrisi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie te Daniela sei molto gentile...
      allora si parte allaccia le cinture della felicità... il viaggio sarà molto emozionante...

      Elimina