COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

martedì 15 novembre 2011

UN MILIONE

Guardavo fuori dalla finestra, quando venne il postino, con la sua vecchia e cigolante bicicletta. Era circa mezzogiorno, ed io mi divertivo a guardare il mio gatto,  che inseguiva una lucertola nel giardino. Suonò alla porta ed andai ad aprire, lo conoscevo da tanti anni, era un tipo sempre felice ed allegro. Ci sono gli auguri, disse con il suo solito sorriso, grazie, gli dissi e auguri anche a te. Mi lasciò una lettera, di colore marroncino, un po' più grande del normale, sapeva tanto di una lettera importante. L'aprì, infilando dentro un dito, non vedevo l'ora.   
Con mia grandissima sorpresa, trovai dentro un assegno di un milione di euro. In allegato una lettera manoscritta. Carissimo amico iniziava, sono un ricco signore, semplicemente felice, che vuole rimanere anonimo. Ho voluto farti un regalo,  mandandoti quello che hai sempre desiderato. Usa questo milione di euro, per vivere semplicemente felice, vedrai che dopo un po' di tempo, questo denaro si moltiplicherà, a quel punto, tu dovrai fare lo stesso. Mandare un milione di euro ad una persona, che desidera essere semplicemente felice. Sono passati ormai una decina di anni da allora, ed io sto' ormai da tempo, alla ricerca della persona a cui spedire l'assegno di un milione di euro. Mi potreste aiutare? 

1 commento: