COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.
domenica 30 dicembre 2012
STREGATO E FELICE
Ho visto l'amore in faccia, l'amore vero quello sincero e senza pretese. L'ho visto avvinarsi pian piano in silenzio, ingenuo e premuroso, è arrivato in punta di piedi e si è infranto su di me fragoroso e incessante. Mi ha stregato, mi ha avvolto nel suo fascino e mi ha fatto suo schiavo, facendomi felice per l'eternità.
sabato 29 dicembre 2012
AMORE E FELICITA'
Amare se stessi, è fondamentale per vivere la nostra vita all'insegna della felicità. Amare gli altri come se stessi, è semplicemente il compimento del vivere felici. Quindi non ci resta che amarci, amare e farci amare. Buona felicità a tutti.
mercoledì 12 dicembre 2012
COSA DA' VALORE ALLA VITA DEGLI UOMINI?
Da un piccolo sondaggio fatto su fb con vari amici e amiche, a proposito di cosa può essere considerato di valore nella vita degli uomini in questo periodo particolare della nostra esistenza, è venuto fuori che: l'amore è in assoluto il valore più importante, seguito dalla consapevolezza di quello che siamo, essere quindi sempre e comunque noi stessi. Il sostegno che possiamo dare e ricevere, rispettando ed essere rispettati, quindi fiducia in noi stessi e negli altri. L'unione famigliare per trovare appunto aiuto, sostegno, conforto e serenità. Non da ultimo la possibilità di un lavoro e quindi permetterci di avere il necessario per vivere dignitosamente. In ultima analisi possiamo dire: Amare, amarci ed essere amati. Secondo te, è giusta questa analisi? Potresti cortesemente commentare?
Grazie anticipatamente...
martedì 11 dicembre 2012
LIBERI CONSAPEVOLMENTE
Dirigere
la nostra vita verso la serenità, verso il piacere di vivere
felicemente, questo dovrebbe essere il nostro intento. Oggi la
società così come si è evoluta, gli stati e le leggi da essi
emanate, hanno tolto la libertà e non può esistere il piacere di
vivere senza la libertà. Riappropriarci della nostra naturale
libertà, è oggi un nostro diritto di uomini e il nostro obbiettivo
primario. Gli stati e le istituzioni, devono solo essere il
servizio al nucleo di persone che si organizzano per vivere al meglio
e che hanno bisogno di varie regole. Quindi le istituzioni sono
solamente al servizio degli uomini liberi e non viceversa. Prendere
consapevolezza di questo è fondamentale, solo quando noi uomini
liberi avremo la piena consapevolezza che solo quest'idea è la giusta
strada da praticare, allora tutti potremo vivere semplicemente
felici e liberi.
mercoledì 5 dicembre 2012
VERRA' UN TEMPO
Ci fu un tempo in cui gli animi nobili venivano considerati importanti, ci fu un tempo in cui gli uomini di valore erano quelli puri, ci fu un tempo in cui la vita era sacra. Venne poi un tempo in cui la mediocrità prese il sopravvento su tutto. Verrà un tempo in cui l'amore e la semplice felicità trionferà su tutta l'umanità.
venerdì 23 novembre 2012
CONSULENZA OMAGGIO
"PARLAMI TI ASCOLTO" E TI AIUTO A PROCEDERE VERSO LA CONSAPEVOLEZZA DEL TUO
ESSERE SEMPLICEMENTE FELICE
Ho
creato un servizio apposta per te, “parlami
ti ascolto”, il primo servizio di consulenza per te che
soffri per amore, solitudine, depressione e altro. Scrivimi
ora, la prima sessione di 15
minuti omaggio. Tantissime
persone hanno usato il mio servizio e continuano a farlo, per
usufruire della prima
sessione gratis,
clicca qui e
prenota ora.
Ti contatterò il prima possibile per un appuntamento.
mercoledì 7 novembre 2012
DI CHI SIAMO VITTIME?
Parlando con degli amici del più e del meno riguardo ai problemi economici e sociali del momento, mi è venuto spontaneo chiedermi: Di chi siamo vittime? Siamo vittime della guerra di c.a 70 anni fa' che ci ha imposto quel "grande fratello" americano che tutto può nei nostri confronti. Siamo vittime degli opportunisti, gente mediocre a cui abbiamo delegato la nostra gestione. Siamo vittime della nostra pigrizia e della nostra incapacità di reagire di fronte alle ingiustizie. Siamo vittime delle troppe informazioni di cui non possiamo fare a meno e che non ci dicono proprio niente. Siamo vittime del nostro pensiero secondo cui devono essere sempre gli altri a darci qualcosa. Siamo vittime di quel volerci sentire sereni e sognatori guardando show televisivi. Siamo vittime di quel senso illusorio del benessere legato alle varie e tante cose "luccicanti" e inutili. In ultima analisi, siamo vittime di noi stessi. Cosa centra tutto questo con la felicità? Centra perché la felicità, passa anche attraverso la conoscenza consapevole di cosa o chi ci impedisce di viverla.
mercoledì 31 ottobre 2012
TENERO RIBELLE
Ho voglia chissà perché, di raccontarvi un po' di me, di più intimo e nascosto, della mia personalità, di un tenero "Don Chisciotte" che rema da sempre controcorrente, sono timido, umile, rispettoso degli altri e dell'universo. E' passato il tempo quando da ragazzo, gridavo a gran voce, "voglio la libertà" quella vera, da tutto e da tutti, quella dall'educazione e dalle religioni. Qual'era il mio ideale? Sempre quello, giustizia sociale, libertà di spirito e di ideali (semplice felicità), non pensieri indotti e dogmatici , ma libera interpretazione della vita. Ancora ricordo con soddisfazione, quando a vent'anni "ipnotizzavo" le masse della mia generazione, ero visto diverso e radicale. Uno strano dicevano, con idee da sognatore e non capivano se dovevano avere paura di me e del mio pensiero oppure no, ma attratti quello si, dalle mie parole e ideali, perché in fondo erano anche i loro, solo che non sospettavano neanche di avere. Ho fatto battaglie con me stesso e con la società, alcune vinte per la mia caparbietà, alcune perse per la verità. Altri tempi, allora non avevo responsabilità, oggi pur consapevole della mia trasformazione, molto è rimasto di quel tenero ribelle, nella mia personalità, perché vivo con piacere la semplice felicità e la tua di personalità? Te lo chiedi mai?
martedì 30 ottobre 2012
SEMPLICEMENTE FELICE
CONSULENZA
Soffri per amore, tradimenti, incomprensione, solitudine o sensi di colpa?
CONSULENZA
puoi parlarmi o scrivermi
per usufruire della prima sessione gratis, clicca qui
e prenota ora ti contatterò il prima possibile
SII ORGOGLIOSA E FIERA
DI TE STESSA
semplicemente amati!!!
Rompi il muro del silenzio, apri il tuo cuore ferito e umiliato ed esci dalla gabbia della tristezza e della solitudine.
Quando la malinconia ti prende e ti stringe il cuore fino a spezzartelo, io sono accanto a te pronto ad alleviare il tuo dolore.
Quando piangi sconfortata dall'amarezza per le umiliazioni subite, io sono accanto a te ad asciugare le tue lacrime.
Quando sei senza forze e non trovi più la voglia e la ragione per andare avanti, io sono accanto a te per sollevarti e spingerti a proseguire sulla strada della felicità.
Si, sono sempre con te, io che sono il primo esperto della semplice felicità, posso e voglio aiutarti ad una sola condizione, che tu voglia essere felice.
Ritrova la gioia e la felicità di essere te stessa e sii felice!!! Amati, ama e fatti amare.
Ora un'occasione unica per te, puoi facilmente snocciolare i tuoi problemi e trovare attenzione e comprensione, fino ad arrivare a essere semplicemente felice.
Immaginati come potrebbe essere meravigliosa la vita che hai sempre sognato, tu sei speciale, dolce creatura e meriti tutto il meglio.
Non lasciare agli altri le chiavi della tua libertà di essere felice.
Tu che hai deciso di essere semplicemente felice, di cosa hai bisogno? Di attenzione, di affetto, di consigli pratici e veloci, di un vero amico esperto che ti faccia sentire bene subito!
Si, per procedere verso la strada dell'essere felice, hai bisogno proprio di questo.
Benissimo, io il primo esperto della semplice felicità, posso e voglio aiutarti a essere felice.
Devi solo prendere la decisione di volerlo e fare il primo passo.
Te lo ripeto ancora una volta: un'unica condizione è richiesta: che tu lo VOGLIA.
Quindi se è questo che vuoi, non aspettare neanche un minuto ancora.
Procedi nella prenotazione di una sessione di consulenza e scegli quella che più ritieni utile per te.
Le mie sessioni di consulenza
Puoi parlarmi o scrivermi via email
facendolo in modo semplice e pratico
Io sono qui e puoi contare su di me, il primo esperto della semplice felicità, il primo a praticarla consapevolmente, non solo teoria ma pratica.
L'ho cercata, studiata, sperimentata e praticata.
Ora per non farti soffrire più, voglio passare le mie esperienze a te in modo che anche tu possa essere semplicemente felice e se vuoi, anche tu potrai aiutare altre persone ad esserlo.
Cosa devi fare? Inizia ora il tuo cammino con me verso quello che desideri più di tutto, la semplice felicità, vieni anche tu, come tante altre donne a far parte del gruppo della semplice felicità.
CONSULENZA
L'aiuto che hai sempre cercato per la svolta della tua esistenza
L'aiuto che hai sempre cercato per la svolta della tua esistenza
Quello che vuoi è già pronto e ti sta aspettando devi solo accettarlo e incamminarti verso di esso.
COME PUOI FARE?
Le sessioni parlami
Tramite skype o telefono.
Le sessioni scrivimi via email
Scrivimi dei tuoi problemi, io ti rispondo.
Sentiti libera di scegliere la sessione
più adatta a te
più adatta a te
SEMPLICEMENTE FELICE
CONSULENZA
PAGAMENTO CON PAYPAL, BONIFICO O RICARICA POSTEPAY
ATTENZIONE: Questo servizio è dato unicamente per fini di intrattenimento, studio e conoscenza. Il "materiale" che questo blog pubblica non è destinato a diagnosticare, curare o prevenire alcun tipo di malattia.
domenica 28 ottobre 2012
MI PRESENTO
Spero non ti dispiaccia se inizio a parlare un po' di me, o meglio ancora del mio lavoro su internet, sono il primo esperto della semplice felicità, lo sono diventato dopo vari anni di dolore, tristezza, fallimenti e frustrazioni. Quando credevo di essere arrivato ormai alla mia totale rovina, ho sentito dentro di me, una "forza divina" che mi ha fatto rialzare e riprendere con un impulso nuovo, il cammino della vita. Ho così iniziato la ricerca della felicità, l'ho cercata in tutti i modi, l'ho studiata su centinaia di libri, corsi e altro insomma tutto quello che rispondeva alla voce felicità, l'ho sperimentata con passione per anni e finalmente l'ho messa in pratica e vissuta, l'ho tenuta custodita come il mio più grande segreto. Sono passati ormai più di dieci anni da allora, vivendo semplicemente felice con la mia famiglia ed i miei amici, però, da un paio di anni, dentro di me ho cominciato a sentire come un bisogno irrefrenabile, di divulgare questa mia conoscenza ed esperienza a te che dalla vita hai ricevuto solo delusioni. Per questo intento più di un anno fa' ho creato il blog www.semplicementefelici.com (che consiglio di frequentare a tutti i ricercatori della felicità) ed ho iniziato a scrivere, sempre con piacere e passione del buon vivere e di come io il primo esperto della semplice felicità, sia riuscito nel mio intento. Oggi questo è il mio lavoro e priorità, che svolgo con dedizione e impegno. Scrivo per chiunque voglia anticipare i tempi e bruciare le tappe. Contestualmente sto' mettendo a punto dei programmi esclusivi e testati di auto "salvezza" e man mano appena pronti, te lo comunicherò, come in questa occasione. Ora mi piacerebbe parlare un po' di te carissima amica, tu che soffri in silenzio e non sai con chi parlare dei tuoi problemi e dei tuoi affanni, che non sai come incamminarti verso la serenità e la felicità, o verso quello che più vuoi, io il primo esperto della semplice felicità, sono qui ad ascoltarti , consigliarti e indirizzarti verso il buon vivere. Ho creato apposta per te, un servizio di consulenza unico e speciale, lo trovi qui http://www.semplicementefelici.com/2012/09/dedicato-te.html Perché aspettare ancora? Perché continuare a soffrire in silenzio? Perché continuare a rovinarti la vita? Perché non assaporare i veri e intensi sapori della vita felice? Certamente questo programma non può essere per tutti, forse non per te, ma solo per chi VUOLE essere semplicemente felice, ma se è proprio quello che vuoi allora clicca subito http://www.semplicementefelici.com/2012/09/dedicato-te.html Ti saluto e ti aspetto, a dimenticavo, sono Marcello alias semplicemente felice...ciao e mille sorrisi.
giovedì 25 ottobre 2012
LE PAROLE DEL MARE
Mentre
me ne sto' solo a contemplare, seduto su uno scoglio, mi sembra di
sentire mormorare, faccio più attenzione ed inizio ad ascoltare la
voce del mare, mi sembra di capire il suo gorgogliare. Difatti,
riesco a capire quello che mi dice: “Sii calmo e felice ed ascolta le mie
parole, non farti prendere dal panico, io sono tuo padre, o figlio
della madre terra, tieni presente quello che ti dico, io sono qui a
sorreggerti e ad aiutarti nel tuo cammino, ora in questo momento che
comprendi le mie parole, te lo voglio assicurare. Vieni da me ogni volta che hai bisogno, sono
sempre qui ad aspettarti, pronto a proteggerti ed amarti, sii sereno e dolce nei pensieri e nel tuo modo di vivere, amati cullati e goditi
la vita, vola libero come un gabbiano, su nel cielo illuminato. Tieni
stretto il mio pensiero e non avrai bisogno di nient'altro, io ti
donerò le chiavi dei tuoi desideri, non appena sarai pronto per riceverle, come Fare? Lasciati andare, non ti irrigidire, sii felice
per quello che sei e per quello che sai. Sei sorpreso vero? Io che ti
parlo e tu che comprendi il mio rumoreggiare, sentiti fortunato di
questa tua grande possibilità, usala per illustrare il mio pensiero e
il mio volere. Tu figlio mio sei il mio tramite, senti la dolcezza
dei miei suoni, senti com'è splendido vivere in questa dimensione,
nella pace, nella tranquillità dell'essere puri. Ascolta, ascolta
ancora, non lasciarti prendere dalla ragione, voglio donarti solo
amore, in modo da riempirti il cuore, per poi seminarlo nell'umanità.
Senti semplicemente e scrivi i miei pensieri, sono la gioia e la grazia per la
tua anima, stai fermo non ti voltare, stai fermo ad ascoltare, ho
altre cose ancora da dirti. Oh come vorrei venir con te, quando
camminerai per le vie della ragione, per metterti dentro tanta
emozione. Prendimi con te e tienimi stretto, starò allegro nel tuo
petto, fammi un sorriso, in modo che io capisca che mi hai compreso.
Si bravo, è questo che volevo, farti felice e insieme a te il mondo
intero". Che altro potevo fare se non dirgli grazie mare. Vieni anche tu via con me ora!!! ti aspetto qui http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html nel mare delle emozioni
martedì 23 ottobre 2012
TI SENTI PROPRIO STANCA?
Pensi anche tu che il tuo destino sia quello di soffrire per il resto della tua vita, senza alcuna via di scampo? Con tutto quello che passi giornalmente, non posso che darti ragione. Ma è mai possibile che non ci sia un'altro modo di vivere questa nostra vita? Pensaci un attimo, sei proprio convinta che sia soffrire in silenzio il vero senso della vita? Eppure la vita per tanti è bellissima, perché la vivono in un altro modo, forse io potrei aver ragione se ti dicessi che, dopo molte sofferenze, ho scelto la semplice felicità ed ho trovato la mia salvezza, la mia vera gioia di essere. Sono convintissimo che potresti farlo anche tu e anche tu, in fondo al tuo cuore lo sai. Immaginati coinvolta in un altro modo di vivere, immaginati in una vita serena, gioiosa e libera dal passato, se sei in grado di fare questo, vuol dire che tu conosci un altro modo di vivere. Dai! Creatura meravigliosa, tira fuori la tua intelligenza, non la tenere soffocata e nascosta, vedi come spinge per venir fuori e farti essere finalmente te stessa. Si, sinceramente avrai bisogno di un piccolo sostegno per amarti, per rafforzare il tuo credo, la tua voglia di essere libera ed è proprio per questo che io ti sto scrivendo. Permettimi di dirti un segreto. Proprio ora hai svegliato il gigante che è in te e stai prendendo atto della tua voglia di reagire e di iniziare a vivere da felice. Immaginati di iniziare un cambiamento di rotta che ti porti verso la semplice felicità, di cosa avresti bisogno? Si, hai ragione! Di parlare con qualcuno che ti sappia ascoltare, che ti faccia liberare dei brutti pensieri del passato e che ti supporti verso la nuova rotta. Ora non puoi più aspettare, vieni io ti posso dare una mano... clicca qui http://www.semplicementefelici.com/p/prodotti.html per iniziare insieme il nostro cammino.
lunedì 22 ottobre 2012
UNA VALANGA D'AMORE
Sento il cuore tenerissimo nel mio petto, quasi come sciolto, come nutella al sole, è come se dall'universo avessi ricevuto una valanga d'amore, niente più mi fa preoccupare. Che strano, se chiudo gli occhi e guardo dentro me, vedo che dal mio cuore scaturisce continuamente un fluido d'amore, è come quando l'acqua di una pozzanghera schizza dappertutto dopo la caduta di un grosso masso. Ecco, ho proprio questa sensazione: ricevere nel mio cuore una valanga d'amore da parte dell'universo e quest'amore inonda ogni cosa, che sensazione meravigliosa, non facile da raccontare ma meravigliosa da vivere. Io che cerco un guizzo di genio per meglio espandere la mia idea di semplice felicità, vivo nella convinzione che solo questo sia il senso della vita: "imbrattarci" di amore divino e lasciare ad esso le redini del nostro destino. Grazie universo perché hai fatto accadere tutto questo, a me che piace vivere senza problemi e senza affanni, che mi piace passare giornate intere di fronte al mare, seduto a meditare, che mi piace vivere in un mondo diverso, un mondo "lento" e senza inganni.
giovedì 18 ottobre 2012
GRAZIE ANCHE A TE
Universo o energia divina, manifestazione di pura bellezza e amore, sento la necessità di ringraziarti per la vita che mi hai donato. Io piccolissimo ingranaggio di un'immensa massa di energia in movimento perenne, amo la vita, quella che il mio grado di immaginazione e consapevolezza mi permettono di rendere reale. Io eterno pensiero, in un momentaneo uso di un corpo, creato solo per fare esperienza, esperienza di vita appunto. Ti dico grazie infinito amore. Ringrazio anche te meravigliosa creatura che stai leggendo, ti ringrazio di esistere perchè mi aiuti a rendere realtà le mie "allucinazioni". Ti aspetto qui http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html per incamminarci insieme verso un continuo e costante miglioramento personale e quindi dell'intero universo. Grazie anche a te.
martedì 16 ottobre 2012
POSSO FARTI UN REGALO?
Mi è venuta tanta voglia di farti un regalo, cosa posso regalarti? se fossi un musicista ti donerei una canzone. Se fossi un pittore, dipingerei il tuo ritratto. Se fossi un muratore, ti costruirei un castello. Se fossi un giardiniere, ti raccoglierei il più bel mazzo di fiori. Se fossi un gioielliere ti donerei il più grosso brillante. Se fossi un principe, ti porterei nella più dolce favola. Se fossi il tuo amante ti stravolgerei di amore. Siccome sono semplicemente felice, posso solo donarti tanta felicità. Pensa amica mia, come potrebbe essere la tua vita da semplicemente felice. Clicca qui http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html e inizia a prenderne un po'. Formiamo un nuovo mondo, un mondo fatto di semplice felicità. Tutti noi sensibili e diversi, uniamo i nostri cuori per ospitare l'intera umanità.
sabato 13 ottobre 2012
UNA FAVOLA VERA!
Con la semplice felicità, si può tutto. Sentirsi soddisfatti e appagati, apprezzare tanti piccoli "miracoli" quotidiani, capovolgere tutte le situazioni sfavorevoli in nuove opportunità, amare la vita e chi ce l'ha data. Siamo esseri unici, meravigliosi e viviamo in un modo fantastico e spettacolare, riesci a immaginare come sarebbe la vita su questo pianeta, se noi tutti accettassimo la semplice felicità come stile di vita? Una favola!!! Una favola da costruire insieme, vieni ti sto aspettando, unisciti anche tu al gruppo che stiamo formando. Fallo ora qui http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html Scegliedo di essere semplicemente felici, miglioriamo noi e migliorando noi, miglioreremo l'umanità intera.
martedì 9 ottobre 2012
FELICEMENTE STRANO
Permettetemi di parlarvi un po' di me. Io strano, diverso e sensibile, amante della solitudine e del mare, vivo in un sogno per il mio sogno: la mia vita ideale fatta di semplice felicità, serenità e gioia di essere. Sentirmi parte integrante della natura, mentre con la mente svuotata la osservo e la annuso, intanto il tempo si ferma e niente e nessuno può rimetterlo in movimento. Io strano, diverso e sensibile, che mi commuovo a guardare la luna in una notte stellata, amo la vita e chi me l'ha data, amo le pietre per la loro serenità nell'aspettare, ferme li immobili da millenni, loro che sono maestre nel contemplare e meditare, sento le loro anime felici e grate e ne traggo ispirazione. Si io strano, diverso e sensibile, sogno ad occhi aperti e faccio dei miei sogni realtà, ecco questa è la mia anormalità.
giovedì 4 ottobre 2012
SENZA SENSO
Cosa può essere la vita se non uno scenario immaginario, partecipare a questa farsa , non è la mia aspirazione, è tutto così banale, già scontato. Dove sta la spontaneità, devo trovare la più alta libertà, essere niente nel niente. Oh! Che soddisfazione non essere niente e nessuno, solo energia libera in completa trasformazione. Io piccolo uomo così mediocre e così patetico, cosa posso fare per far rinascere me stesso nella felicità.
Impazzire o essere saggio, non so' quale sia la cosa migliore, è tutto così inutile, gli uomini la loro storia, "che gabbia di matti". Io che scrivo, che scrivo a fare, dovrei solo volare, dovrei solo andare nel flusso infinito dell'anti ragione, togliere tutte le coperte che ricoprono il mio spirito e tornare libero e puro. Io strano, io diverso, io che vivo un tempo perso, perché mai poi chissà, io che vivo da sempre nell'immortalità, io che mai potrò morire se non nelle memorie delle persone. Non so' cosa ho scritto e se ci sia una spiegazione a questa libera interpretazione, sarà solo un'inspiegabile alterazione? E' ormai notte fonda e non so' dormire, vorrei fare chiarezza, vorrei sapere, ma sapere come si fa? Dovrei cambiare razionalità, dovrei andare oltre l'umana ragione. Solo la follia potrà salvarmi da questa stupida normalità.
domenica 30 settembre 2012
IL MIO POTERE MAGICO
Sai qual'è il mio potere magico? Saper interpretare i tuoi problemi e raccontarli aiutandoti ad essere felice solo se tu lo vuoi. Sai perchè ho questo potere magico? Perchè nella vita ho vissuto tanti problemi, che ho vinto grazie alla mia voglia di essere felice. Ora che ci sono riuscito e sono diventato il primo esperto della semplice felicità, posso aiutarti grazie alla mia enorme esperienza.
sabato 29 settembre 2012
DEDICATO A TE
TI
SENTI STANCA DELLA TRISTEZZA E DELLE SOFFERENZE?
ECCO
UNA SOLUZIONE SEMPLICE E FACILE PER TE
Di:
semplicemente felice
DEDICATO
SOLO A TE DOLCE CREATURA
Tu
dolce, che vivi aspettando il vero amore, tu che cerchi solo affetto
e comprensione, tu che vuoi solo dare amore, tu che stringi i denti e
vai avanti, tu che ti fai carico dei problemi altrui, tu che passi la
vita ad aspettare una svolta che non arriva, tu che a volte non hai
più voglia di vivere, tu che sei forte per gli altri e fragile per
te stessa, tu che ami senza essere ricambiata, tu che dai senza
ricevere, tu che dalla vita hai ricevuto solo schiaffi e fallimenti,
tu donna, unica, gentile e sentimentale, tu
meravigliosa creatura,
si proprio tu così incompresa e così speciale, tu sei sempre nei
miei pensieri, tu puoi trovare finalmente quello che cerchi,
iniziando da ora ad amarti e a volerti bene, si proprio così, tu
puoi essere
finalmente semplicemente felice.
Io
che sono il
primo esperto della semplice felicità,
te lo prometto solamente ad una condizione, lo devi volere!!! Inizia
a seguirmi su questo sito www.semplicementefelici.com
ORA,
subito voglio farti un meraviglioso
regalo...
clicca qui sotto per ricevere immediatamente uno special report sulla
semplice felicità... http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html
Ora
voglio parlarti un po' di me, raccontandoti una mia storia, ti chiedo
solo di arrivare fino in fondo, tu che sei come credo sensibile e
aperta a nuove idee, la troverai sicuramente simpatica e piacevole da
leggere, se hai molta fretta o altro di più importante da fare,
prenditi l'impegno di ritornare a terminarla.
Mentre
sei seduta lì e la leggi, immagina te stessa e pensa a come sarebbe
se potessi viverla anche tu realmente. Prima di raccontartela,
vorrei esprimermi riguardo qualcosa a cui tengo tantissimo, le
pietre.
Le
pietre, come tutte le cose nell'universo sono fatte di energia e
secondo me, hanno anche un animo, come del resto tutti gli esseri e
le cose sulla Terra. Ti sarà certamente capitato di osservarle
almeno una volta nella vita.
A
volte passo ore a guardarle e ammirarle, sia le maestose e imponenti
montagne, che i meravigliosi scricchiolanti sassolini sulle spiagge.
Le ammiro per la loro ineguagliabile pazienza e quando ne ho bisogno
mi ispiro a loro.
Hai
sicuramente notato qualche volta tutti quei grossi massi strani,
fermi in tanti posti isolati sia sulla terra che in mezzo al mare,
sono li fermi ad osservare da millenni il sole di giorno e le stelle
di notte, beati loro quanto tempo hanno a disposizione per
contemplare e meditare, avranno sicuramente una saggezza infinita.
Ora
eccoci pronti. Sicuramente ti piacerà conoscere la storia mia e di
una manciata di sassolini che ho incontrato in un giorno di sole
splendente su una spiaggia deserta, in una sperduta isoletta nel sud
del mediterraneo.
Erano
giorni molto tristi per me, avevo perduto la gioia di vivere a causa
di varie situazioni che mi erano accadute nei mesi precedenti. Avevo
appunto perso la gioia di vivere a causa di problemi di cuore,
lasciato tradito e umiliato, così senza motivo, mi sentivo come un
vecchio e unto straccio da pavimento.
Com'è
strana e dura a volte la vita, come se non bastasse i miei affari
lavorativi incominciarono ad andare malissimo. Alcuni investimenti
che avevo fatto nel campo immobiliare si rivelarono tremendamente
sbagliati, le banche mi tolsero la casa, una villetta in una pinetina
di fronte al mare, il mio piccolo nido dove avevo vissuto anni felici
con il mio amore. Mi tolsero l'auto, un gioiellino biposto
decappottabile di colore blu scuro, la mia passione. Insomma se fossi
rimasto ancora lì mi avrebbero tolto anche le mutande.
Mi
aiutarono alcuni vecchi amici d'infanzia a farmi partire per
quell'isolotto sperduto nel mediterraneo. Io avrei voluto morire, ma
grazie al loro conforto, alle loro parole e ad una provvidenziale
colletta, partì.
Torniamo
ora dove stavamo, su una piccola spiaggia di sassolini, sempre
deserta e solo mia. Vivevo praticamente li, mi ero fatto una specie
di capanna con dei rami di un albero di pino che avevo trovato per
terra, fatto cadere forse da un temporale estivo. Passavo le
giornate, triste e imbronciato a fissare il mare, immenso e azzurro,
sperando di trovare risposte sensate ai miei tanti interrogativi.
Una
mattina, che come al solito mi ero seduto su uno di quei grossi massi
di pietra, posti su quella splendida spiaggia, forse dal “Padreterno”
in persona, sentii come delle risatine una dietro l'altra. Chi può
essere? Pensai, non c'è mai nessuno qui e tutto l'isolotto è
quasi deserto. Drizzai le orecchie, da dove potevano provenire?
Niente, non vedevo niente e nessuno e intanto le risatine si facevano
sempre più vivaci. Decisi di alzarmi e fare un giro d'ispezione ma
niente, mi accorsi però che se mi allontanavo dal mare, diminuiva il
suono delle risate quindi mi riavvicinai e fu così, con grande
stupore, che mi accorsi che a ridere, erano tutti quei luccicanti,
multicolori sassolini che venivano solleticati dalle onde del mare.
Beati
voi che avete voglia di ridere! Pensai, e loro come se mi
avessero letto nel pensiero oltre a ridere, iniziarono anche a
saltellare, credetemi fu proprio così, iniziarono a saltellare,
sembrava ballassero, erano i sassolini più
felici e allegri che avessi mai visto in vita mia.
Fu
così che mi venne spontaneo ridere e saltellare insieme a loro, non
sapevo neanch'io perché lo facessi, ma era bellissimo e
coinvolgente. Tutti i miei tristi e bui pensieri scomparvero dalla
mente, mi sentivo rinato, felice e allegro
io insieme a loro.
Pensate!
Dei piccoli sassolini felici avevano ridato felicità e allegria alla
mia vita, ormai erano i miei compagni. Loro erano sempre di buon
umore, bastava un piccolo solletico da parte del mare e loro
iniziavano a ridere come matti. Che bella la vita di questi sassi!
Pensavo, sono felici solo di esistere e
questo lo trasmettevano anche a me, anch'io come loro ero felice solo
di esistere, anch'io mi stendevo e mi facevo solleticare dal mio
amico mare e ridevo e ballavo con loro.
Ora
trascorro molto tempo insieme a loro, me li sono portati con me nella
mia nuova casa, si perché grazie a loro la mia vita è cambiata. Ho
trovato il mio vero amore, lavoro quanto basta, faccio per
professione, oltre che per diletto, l'esperto consulente della
semplice felicità. Ho una nuova casa in riva al mare tra scogli,
sassi e macchia mediterranea, ho i miei amici sassolini disposti sui
mobili e sono sempre pronti a fare delle bellissime risate insieme a
me. Sono sempre pronti a ricordarmi di essere
felice solo per il fatto di esistere.
Ora
dimmi, tu dolce creatura hai problemi di cuore, economici o altro e
ti senti sola triste e infelice e pensi che niente possa cambiare la
tua vita? Anch'io come te ho provato i tuoi stessi sentimenti e
pensavo che niente e nessuno potesse placare i miei tormenti e le mie
sofferenze, ma qualcuno ha fatto cambiare le mie convinzioni, si
proprio così quei variopinti sassolini con le loro risatine sono
riusciti a compiere il “miracolo” e farmi capire cosa sia la
semplice felicità.
Non
piacerebbe anche a te vivere una storia come la mia? Immaginati come
potrebbe essere la tua vita vissuta felicemente con la serenità e la
gioia di vivere dentro di te, vivere giorno per giorno tremendamente
felice. La felicità è già in te devi
semplicemente tirarla fuori e viverla consapevolmente, la tua
intelligenza è tale che sicuramente hai già afferrato l'idea e
l'hai fatta tua.
Il
mio compito è solo quello di svegliarti e di mantenerti attenta a
quest'idea. Sicuramente ora ti stai chiedendo in che modo io possa
fare questo. Te lo svelo subito, dandoti la mia
stessa medicina: si li stessi sassolini che hanno compiuto in
me il “miracolo” possono compierlo anche a te solamente se tu lo
vuoi.
ORA! REGALATI LA POSSIBILITA' DI ESSERE FELICE
Io
sono semplicemente felice di proporti le pietre della felicità. Sono
pietre “magiche” che puoi posare dove vuoi, loro saranno sempre
pronte a ricordarti, ogni volta che le guarderai, che la felicità è
lì a portata di mano a patto che tu voglia essere consapevolmente
felice.
Un'unica
raccomandazione! Prendi l'impegno di soffermarti e sorridere ogni
volta che le guarderai o le toccherai. Mantenendo questa promessa, la
tua mente si abituerà alla serenità. Ti sorprenderai nello
scoprire, quanti piccoli momenti di felicità ti sapranno
regalare.
Ora lascio a te provare l'efficacia delle pietre della felicità
Ora lascio a te provare l'efficacia delle pietre della felicità
ATTENZIONE!!!
QUESTE
PIETRE NON SONO PER TUTTI
MA
SOLO PER CHI INTENDE VIVERE FELICEMENTE
La semplice felicità è uno stile di vita, che si forma dal nostro modo di essere, che a sua volta si crea da tanti piccoli momenti di gioia.
Da
quando le ho scoperte, su quella piccola spiaggia deserta, una o due
pietre felici le porto sempre con me in tasca, Così mi capita spesso
di toccarle e mi ricordo di fermarmi un attimo e di sorridere. Non ci
crederai! Mentre lo faccio chi sta di fronte a me, mi vede sorridere
felice e sorride insieme a me.
E' proprio vero che la felicità è semplicemente contagiosa.
E' proprio vero che la felicità è semplicemente contagiosa.
PUOI
ANCHE FARE UN BELLISSIMO REGALO A CHI SOFFRE
E
VORRESTI VEDERE FELICE
kit
composto di 5 pietre, un sacchettino, la loro storia e trasporto
compreso
giovedì 27 settembre 2012
FACCIAMO UNA COSA STRANA
Una cosa strana e diversa sarebbe vincere la noia ed essere allegri e spensierati. Ridere sempre e abbracciare chi vogliamo bene, uscire per le strade e stringere tante mani, canticchiare una canzone passeggiando in riva al mare, osservare un bel tramonto e pensare al nostro amore, alzare lo sguardo al cielo e vedere tante stelle, donare un gran sorriso a chiunque noi incontriamo. Che ne dite se facessimo della vita una cosa così strana?
IL RICORDO DI UN AMORE
Quanti anni son passati senza mai dimenticare,
la nostra storia quella vera, spontanea e senza fini
quella nata in un momento sotto le stelle in riva al mare.
Io mai più potrò scordare.
la nostra storia quella vera, spontanea e senza fini
quella nata in un momento sotto le stelle in riva al mare.
Come potrei mai dimenticare le tue mani tra le mie,
che stringevo forte forte fino a farti male.
I tuoi occhi grandi e neri che brillavano di gioia,
quella notte in riva al mare tra le onde lente e lievi,
ti stringesti nel mio cuore e dicesti dolcemente,
ti amo sono tua.
che stringevo forte forte fino a farti male.
I tuoi occhi grandi e neri che brillavano di gioia,
quella notte in riva al mare tra le onde lente e lievi,
ti stringesti nel mio cuore e dicesti dolcemente,
ti amo sono tua.
Io mai più potrò scordare.
Iscriviti a:
Post (Atom)