COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

domenica 30 settembre 2012

IL MIO POTERE MAGICO

Sai qual'è il mio potere magico? Saper interpretare i tuoi problemi e raccontarli aiutandoti ad essere felice solo se tu lo vuoi. Sai perchè ho questo potere magico? Perchè nella vita ho vissuto tanti problemi, che ho vinto grazie alla mia voglia di essere felice. Ora che ci sono riuscito e sono diventato il primo esperto della semplice felicità, posso aiutarti grazie alla mia enorme  esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento