COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

domenica 30 dicembre 2012

STREGATO E FELICE

Ho visto l'amore in faccia, l'amore vero quello sincero e senza pretese. L'ho visto avvinarsi pian piano in silenzio, ingenuo e premuroso, è arrivato in punta di piedi e si è infranto su di me fragoroso e incessante. Mi ha stregato, mi ha avvolto nel suo fascino e mi ha fatto suo schiavo, facendomi felice per l'eternità.

2 commenti:

  1. Lasciamoci travolgere dall'Amore vero, sincero, inaspettato...senza fine...buon anno. Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...ricambio con affetto...tanta gioia e felicità nel tuo cuore

      Elimina