COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

domenica 28 ottobre 2012

MI PRESENTO

Spero non ti  dispiaccia se  inizio a parlare un po' di me, o meglio ancora del mio lavoro su internet, sono il primo esperto della semplice felicità, lo sono diventato dopo vari anni di dolore, tristezza, fallimenti e frustrazioni. Quando credevo di essere arrivato ormai alla mia totale rovina, ho sentito dentro di me, una "forza divina" che mi ha fatto rialzare e riprendere con un impulso nuovo, il cammino della vita. Ho così iniziato la ricerca della felicità, l'ho cercata in tutti i modi, l'ho studiata su centinaia di libri, corsi e altro insomma tutto quello che rispondeva alla voce felicità, l'ho sperimentata con passione per anni e finalmente l'ho messa in pratica e vissuta, l'ho tenuta custodita come il mio più grande segreto. Sono passati ormai più di dieci anni da allora, vivendo semplicemente felice con la mia famiglia ed i miei amici, però, da un paio di anni, dentro di me ho  cominciato a  sentire come un bisogno irrefrenabile, di divulgare questa mia conoscenza ed esperienza a te che dalla vita hai ricevuto solo delusioni. Per questo intento più di un anno fa' ho creato il blog www.semplicementefelici.com (che consiglio di frequentare a tutti i ricercatori della felicità) ed ho iniziato a scrivere, sempre con piacere e passione del buon vivere e di come io il primo esperto della semplice felicità, sia riuscito nel mio intento. Oggi questo è il mio lavoro e priorità, che svolgo con dedizione e impegno. Scrivo per chiunque voglia anticipare i tempi e bruciare le tappe. Contestualmente  sto' mettendo a punto dei programmi esclusivi e testati di auto "salvezza" e man mano appena pronti, te lo comunicherò, come in questa occasione. Ora mi piacerebbe parlare un po' di te carissima amica, tu che soffri in silenzio e non sai con chi parlare dei tuoi problemi e dei tuoi affanni, che non sai come incamminarti verso la serenità e la felicità, o verso quello che più vuoi, io il primo esperto della semplice felicità, sono qui ad ascoltarti , consigliarti e indirizzarti verso il buon vivere. Ho creato apposta per te, un servizio di consulenza unico e speciale, lo trovi qui http://www.semplicementefelici.com/2012/09/dedicato-te.html Perché aspettare ancora? Perché continuare a soffrire in silenzio? Perché continuare a rovinarti la vita? Perché non assaporare i veri e intensi sapori della vita felice? Certamente questo programma non può essere per tutti, forse non per te, ma solo per chi VUOLE essere semplicemente felice, ma se è proprio quello che vuoi allora clicca subito http://www.semplicementefelici.com/2012/09/dedicato-te.html Ti saluto e ti aspetto, a dimenticavo, sono Marcello alias semplicemente felice...ciao e mille sorrisi.

Nessun commento:

Posta un commento