COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

martedì 9 ottobre 2012

FELICEMENTE STRANO

Permettetemi di parlarvi un po' di me. Io strano, diverso e sensibile, amante della solitudine e del mare, vivo in un sogno per il mio sogno: la mia vita ideale fatta di semplice felicità, serenità e gioia di essere. Sentirmi parte integrante della natura, mentre con la mente svuotata la osservo e la annuso, intanto il tempo si ferma e niente e nessuno può rimetterlo in movimento. Io strano, diverso e sensibile, che mi commuovo a guardare la luna in una notte stellata, amo la vita e chi me l'ha data, amo le pietre per la loro serenità nell'aspettare, ferme li immobili da millenni, loro che sono maestre nel contemplare e meditare, sento le loro anime felici e grate e ne traggo ispirazione. Si io strano, diverso e sensibile, sogno ad occhi aperti e faccio dei miei sogni realtà, ecco questa è la mia anormalità.

1 commento: