COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

lunedì 22 ottobre 2012

UNA VALANGA D'AMORE

Sento il cuore tenerissimo nel mio petto, quasi come sciolto, come nutella al sole, è come se dall'universo avessi ricevuto una valanga d'amore, niente più mi fa preoccupare. Che strano, se chiudo gli occhi e guardo dentro me, vedo che dal mio cuore scaturisce continuamente un fluido d'amore, è come quando l'acqua di una pozzanghera schizza dappertutto dopo la caduta di un grosso masso. Ecco, ho proprio questa  sensazione: ricevere nel mio cuore una valanga d'amore da parte dell'universo e quest'amore inonda ogni cosa, che sensazione meravigliosa, non facile da raccontare ma meravigliosa da vivere. Io che cerco un guizzo di genio per meglio espandere la mia idea di semplice felicità, vivo nella convinzione che solo questo sia il senso della vita: "imbrattarci" di amore divino e lasciare ad esso le redini del nostro destino. Grazie universo perché hai fatto accadere tutto questo, a me che piace vivere senza problemi e senza affanni, che  mi piace passare giornate intere di fronte al mare, seduto a meditare, che mi piace vivere in un mondo diverso, un mondo "lento" e senza inganni.

Nessun commento:

Posta un commento