COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

giovedì 4 ottobre 2012

SENZA SENSO

Cosa può essere la vita se non uno scenario immaginario, partecipare a questa farsa , non è la mia aspirazione, è tutto così banale, già scontato. Dove sta la spontaneità, devo trovare la più alta libertà, essere niente nel niente. Oh! Che soddisfazione non essere niente e nessuno, solo energia libera in completa trasformazione. Io piccolo uomo così mediocre e così patetico, cosa posso fare per far rinascere me stesso nella felicità.
Impazzire o essere saggio, non so' quale sia la cosa migliore, è tutto così inutile, gli uomini la loro storia, "che gabbia di matti". Io che scrivo, che scrivo a fare, dovrei solo volare, dovrei solo andare nel flusso infinito dell'anti ragione, togliere tutte le coperte che ricoprono il mio spirito e tornare libero e puro. Io strano, io diverso, io che vivo un tempo perso, perché mai poi chissà, io che vivo da sempre nell'immortalità, io che mai potrò morire se non nelle memorie delle persone. Non so' cosa ho scritto e se ci sia una spiegazione a questa libera interpretazione, sarà solo un'inspiegabile alterazione? E' ormai notte fonda e non so' dormire, vorrei fare chiarezza, vorrei sapere, ma sapere come si fa? Dovrei cambiare razionalità, dovrei andare oltre l'umana  ragione. Solo la follia potrà salvarmi da questa stupida normalità.

Nessun commento:

Posta un commento