COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

giovedì 18 ottobre 2012

GRAZIE ANCHE A TE

Universo o energia divina, manifestazione di pura bellezza e amore, sento la necessità di ringraziarti per la vita che mi hai donato. Io piccolissimo ingranaggio di un'immensa massa di energia in movimento perenne, amo la vita, quella che il mio grado di immaginazione e consapevolezza mi permettono di rendere reale. Io eterno pensiero, in un momentaneo uso di un corpo, creato solo per fare esperienza, esperienza di vita appunto. Ti dico grazie infinito amore. Ringrazio anche te meravigliosa creatura che stai leggendo, ti ringrazio di esistere perchè mi aiuti a rendere realtà le mie "allucinazioni". Ti aspetto qui http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html  per incamminarci insieme verso un continuo e costante miglioramento personale e quindi dell'intero universo. Grazie anche a te.

Nessun commento:

Posta un commento