COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

giovedì 25 ottobre 2012

LE PAROLE DEL MARE


Mentre me ne sto' solo a contemplare, seduto su uno scoglio, mi sembra di sentire mormorare, faccio più attenzione ed inizio ad ascoltare la voce del mare, mi sembra di capire il suo gorgogliare. Difatti, riesco a capire quello che mi dice: “Sii calmo e felice ed ascolta le mie parole, non farti prendere dal panico, io sono tuo padre, o figlio della madre terra, tieni presente quello che ti dico, io sono qui a sorreggerti e ad aiutarti nel tuo cammino, ora in questo momento che comprendi le mie parole, te lo voglio assicurare. Vieni da me ogni volta che hai bisogno, sono sempre qui ad aspettarti, pronto a proteggerti ed amarti, sii sereno e dolce nei pensieri e nel tuo modo di vivere, amati cullati e goditi la vita, vola libero come un gabbiano, su nel cielo illuminato. Tieni stretto il mio pensiero e non avrai bisogno di nient'altro, io ti donerò le chiavi dei tuoi desideri, non appena sarai pronto per riceverle, come Fare? Lasciati andare, non ti irrigidire, sii felice per quello che sei e per quello che sai. Sei sorpreso vero? Io che ti parlo e tu che comprendi il mio rumoreggiare, sentiti fortunato di questa tua grande possibilità, usala per illustrare il mio pensiero e il mio volere. Tu figlio mio sei il mio tramite, senti la dolcezza dei miei suoni, senti com'è splendido vivere in questa dimensione, nella pace, nella tranquillità dell'essere puri. Ascolta, ascolta ancora, non lasciarti prendere dalla ragione,  voglio donarti solo amore, in modo da riempirti il cuore, per poi seminarlo nell'umanità. Senti semplicemente e scrivi i miei pensieri, sono la gioia e la grazia per la tua anima, stai fermo non ti voltare, stai fermo ad ascoltare, ho altre cose ancora da dirti. Oh come vorrei venir con te, quando camminerai per le vie della ragione, per metterti dentro tanta emozione. Prendimi con te e tienimi stretto, starò allegro nel tuo petto, fammi un sorriso, in modo che io capisca che mi hai compreso. Si bravo, è questo che volevo, farti felice e insieme a te il mondo intero". Che altro potevo fare se non dirgli grazie mare. Vieni anche tu  via con me ora!!!  ti aspetto qui http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html nel mare delle emozioni

Nessun commento:

Posta un commento