Ho voglia chissà perché, di raccontarvi un po' di me, di più intimo e nascosto, della mia personalità, di un tenero "Don Chisciotte" che rema da sempre controcorrente, sono timido, umile, rispettoso degli altri e dell'universo. E' passato il tempo quando da ragazzo, gridavo a gran voce, "voglio la libertà" quella vera, da tutto e da tutti, quella dall'educazione e dalle religioni. Qual'era il mio ideale? Sempre quello, giustizia sociale, libertà di spirito e di ideali (semplice felicità), non pensieri indotti e dogmatici , ma libera interpretazione della vita. Ancora ricordo con soddisfazione, quando a vent'anni "ipnotizzavo" le masse della mia generazione, ero visto diverso e radicale. Uno strano dicevano, con idee da sognatore e non capivano se dovevano avere paura di me e del mio pensiero oppure no, ma attratti quello si, dalle mie parole e ideali, perché in fondo erano anche i loro, solo che non sospettavano neanche di avere. Ho fatto battaglie con me stesso e con la società, alcune vinte per la mia caparbietà, alcune perse per la verità. Altri tempi, allora non avevo responsabilità, oggi pur consapevole della mia trasformazione, molto è rimasto di quel tenero ribelle, nella mia personalità, perché vivo con piacere la semplice felicità e la tua di personalità? Te lo chiedi mai?
COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.
mercoledì 31 ottobre 2012
martedì 30 ottobre 2012
SEMPLICEMENTE FELICE
CONSULENZA
Soffri per amore, tradimenti, incomprensione, solitudine o sensi di colpa?
CONSULENZA
puoi parlarmi o scrivermi
per usufruire della prima sessione gratis, clicca qui
e prenota ora ti contatterò il prima possibile
SII ORGOGLIOSA E FIERA
DI TE STESSA
semplicemente amati!!!
Rompi il muro del silenzio, apri il tuo cuore ferito e umiliato ed esci dalla gabbia della tristezza e della solitudine.
Quando la malinconia ti prende e ti stringe il cuore fino a spezzartelo, io sono accanto a te pronto ad alleviare il tuo dolore.
Quando piangi sconfortata dall'amarezza per le umiliazioni subite, io sono accanto a te ad asciugare le tue lacrime.
Quando sei senza forze e non trovi più la voglia e la ragione per andare avanti, io sono accanto a te per sollevarti e spingerti a proseguire sulla strada della felicità.
Si, sono sempre con te, io che sono il primo esperto della semplice felicità, posso e voglio aiutarti ad una sola condizione, che tu voglia essere felice.
Ritrova la gioia e la felicità di essere te stessa e sii felice!!! Amati, ama e fatti amare.
Ora un'occasione unica per te, puoi facilmente snocciolare i tuoi problemi e trovare attenzione e comprensione, fino ad arrivare a essere semplicemente felice.
Immaginati come potrebbe essere meravigliosa la vita che hai sempre sognato, tu sei speciale, dolce creatura e meriti tutto il meglio.
Non lasciare agli altri le chiavi della tua libertà di essere felice.
Tu che hai deciso di essere semplicemente felice, di cosa hai bisogno? Di attenzione, di affetto, di consigli pratici e veloci, di un vero amico esperto che ti faccia sentire bene subito!
Si, per procedere verso la strada dell'essere felice, hai bisogno proprio di questo.
Benissimo, io il primo esperto della semplice felicità, posso e voglio aiutarti a essere felice.
Devi solo prendere la decisione di volerlo e fare il primo passo.
Te lo ripeto ancora una volta: un'unica condizione è richiesta: che tu lo VOGLIA.
Quindi se è questo che vuoi, non aspettare neanche un minuto ancora.
Procedi nella prenotazione di una sessione di consulenza e scegli quella che più ritieni utile per te.
Le mie sessioni di consulenza
Puoi parlarmi o scrivermi via email
facendolo in modo semplice e pratico
Io sono qui e puoi contare su di me, il primo esperto della semplice felicità, il primo a praticarla consapevolmente, non solo teoria ma pratica.
L'ho cercata, studiata, sperimentata e praticata.
Ora per non farti soffrire più, voglio passare le mie esperienze a te in modo che anche tu possa essere semplicemente felice e se vuoi, anche tu potrai aiutare altre persone ad esserlo.
Cosa devi fare? Inizia ora il tuo cammino con me verso quello che desideri più di tutto, la semplice felicità, vieni anche tu, come tante altre donne a far parte del gruppo della semplice felicità.
CONSULENZA
L'aiuto che hai sempre cercato per la svolta della tua esistenza
L'aiuto che hai sempre cercato per la svolta della tua esistenza
Quello che vuoi è già pronto e ti sta aspettando devi solo accettarlo e incamminarti verso di esso.
COME PUOI FARE?
Le sessioni parlami
Tramite skype o telefono.
Le sessioni scrivimi via email
Scrivimi dei tuoi problemi, io ti rispondo.
Sentiti libera di scegliere la sessione
più adatta a te
più adatta a te
SEMPLICEMENTE FELICE
CONSULENZA
PAGAMENTO CON PAYPAL, BONIFICO O RICARICA POSTEPAY
ATTENZIONE: Questo servizio è dato unicamente per fini di intrattenimento, studio e conoscenza. Il "materiale" che questo blog pubblica non è destinato a diagnosticare, curare o prevenire alcun tipo di malattia.
domenica 28 ottobre 2012
MI PRESENTO
Spero non ti dispiaccia se inizio a parlare un po' di me, o meglio ancora del mio lavoro su internet, sono il primo esperto della semplice felicità, lo sono diventato dopo vari anni di dolore, tristezza, fallimenti e frustrazioni. Quando credevo di essere arrivato ormai alla mia totale rovina, ho sentito dentro di me, una "forza divina" che mi ha fatto rialzare e riprendere con un impulso nuovo, il cammino della vita. Ho così iniziato la ricerca della felicità, l'ho cercata in tutti i modi, l'ho studiata su centinaia di libri, corsi e altro insomma tutto quello che rispondeva alla voce felicità, l'ho sperimentata con passione per anni e finalmente l'ho messa in pratica e vissuta, l'ho tenuta custodita come il mio più grande segreto. Sono passati ormai più di dieci anni da allora, vivendo semplicemente felice con la mia famiglia ed i miei amici, però, da un paio di anni, dentro di me ho cominciato a sentire come un bisogno irrefrenabile, di divulgare questa mia conoscenza ed esperienza a te che dalla vita hai ricevuto solo delusioni. Per questo intento più di un anno fa' ho creato il blog www.semplicementefelici.com (che consiglio di frequentare a tutti i ricercatori della felicità) ed ho iniziato a scrivere, sempre con piacere e passione del buon vivere e di come io il primo esperto della semplice felicità, sia riuscito nel mio intento. Oggi questo è il mio lavoro e priorità, che svolgo con dedizione e impegno. Scrivo per chiunque voglia anticipare i tempi e bruciare le tappe. Contestualmente sto' mettendo a punto dei programmi esclusivi e testati di auto "salvezza" e man mano appena pronti, te lo comunicherò, come in questa occasione. Ora mi piacerebbe parlare un po' di te carissima amica, tu che soffri in silenzio e non sai con chi parlare dei tuoi problemi e dei tuoi affanni, che non sai come incamminarti verso la serenità e la felicità, o verso quello che più vuoi, io il primo esperto della semplice felicità, sono qui ad ascoltarti , consigliarti e indirizzarti verso il buon vivere. Ho creato apposta per te, un servizio di consulenza unico e speciale, lo trovi qui http://www.semplicementefelici.com/2012/09/dedicato-te.html Perché aspettare ancora? Perché continuare a soffrire in silenzio? Perché continuare a rovinarti la vita? Perché non assaporare i veri e intensi sapori della vita felice? Certamente questo programma non può essere per tutti, forse non per te, ma solo per chi VUOLE essere semplicemente felice, ma se è proprio quello che vuoi allora clicca subito http://www.semplicementefelici.com/2012/09/dedicato-te.html Ti saluto e ti aspetto, a dimenticavo, sono Marcello alias semplicemente felice...ciao e mille sorrisi.
giovedì 25 ottobre 2012
LE PAROLE DEL MARE
Mentre
me ne sto' solo a contemplare, seduto su uno scoglio, mi sembra di
sentire mormorare, faccio più attenzione ed inizio ad ascoltare la
voce del mare, mi sembra di capire il suo gorgogliare. Difatti,
riesco a capire quello che mi dice: “Sii calmo e felice ed ascolta le mie
parole, non farti prendere dal panico, io sono tuo padre, o figlio
della madre terra, tieni presente quello che ti dico, io sono qui a
sorreggerti e ad aiutarti nel tuo cammino, ora in questo momento che
comprendi le mie parole, te lo voglio assicurare. Vieni da me ogni volta che hai bisogno, sono
sempre qui ad aspettarti, pronto a proteggerti ed amarti, sii sereno e dolce nei pensieri e nel tuo modo di vivere, amati cullati e goditi
la vita, vola libero come un gabbiano, su nel cielo illuminato. Tieni
stretto il mio pensiero e non avrai bisogno di nient'altro, io ti
donerò le chiavi dei tuoi desideri, non appena sarai pronto per riceverle, come Fare? Lasciati andare, non ti irrigidire, sii felice
per quello che sei e per quello che sai. Sei sorpreso vero? Io che ti
parlo e tu che comprendi il mio rumoreggiare, sentiti fortunato di
questa tua grande possibilità, usala per illustrare il mio pensiero e
il mio volere. Tu figlio mio sei il mio tramite, senti la dolcezza
dei miei suoni, senti com'è splendido vivere in questa dimensione,
nella pace, nella tranquillità dell'essere puri. Ascolta, ascolta
ancora, non lasciarti prendere dalla ragione, voglio donarti solo
amore, in modo da riempirti il cuore, per poi seminarlo nell'umanità.
Senti semplicemente e scrivi i miei pensieri, sono la gioia e la grazia per la
tua anima, stai fermo non ti voltare, stai fermo ad ascoltare, ho
altre cose ancora da dirti. Oh come vorrei venir con te, quando
camminerai per le vie della ragione, per metterti dentro tanta
emozione. Prendimi con te e tienimi stretto, starò allegro nel tuo
petto, fammi un sorriso, in modo che io capisca che mi hai compreso.
Si bravo, è questo che volevo, farti felice e insieme a te il mondo
intero". Che altro potevo fare se non dirgli grazie mare. Vieni anche tu via con me ora!!! ti aspetto qui http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html nel mare delle emozioni
martedì 23 ottobre 2012
TI SENTI PROPRIO STANCA?
Pensi anche tu che il tuo destino sia quello di soffrire per il resto della tua vita, senza alcuna via di scampo? Con tutto quello che passi giornalmente, non posso che darti ragione. Ma è mai possibile che non ci sia un'altro modo di vivere questa nostra vita? Pensaci un attimo, sei proprio convinta che sia soffrire in silenzio il vero senso della vita? Eppure la vita per tanti è bellissima, perché la vivono in un altro modo, forse io potrei aver ragione se ti dicessi che, dopo molte sofferenze, ho scelto la semplice felicità ed ho trovato la mia salvezza, la mia vera gioia di essere. Sono convintissimo che potresti farlo anche tu e anche tu, in fondo al tuo cuore lo sai. Immaginati coinvolta in un altro modo di vivere, immaginati in una vita serena, gioiosa e libera dal passato, se sei in grado di fare questo, vuol dire che tu conosci un altro modo di vivere. Dai! Creatura meravigliosa, tira fuori la tua intelligenza, non la tenere soffocata e nascosta, vedi come spinge per venir fuori e farti essere finalmente te stessa. Si, sinceramente avrai bisogno di un piccolo sostegno per amarti, per rafforzare il tuo credo, la tua voglia di essere libera ed è proprio per questo che io ti sto scrivendo. Permettimi di dirti un segreto. Proprio ora hai svegliato il gigante che è in te e stai prendendo atto della tua voglia di reagire e di iniziare a vivere da felice. Immaginati di iniziare un cambiamento di rotta che ti porti verso la semplice felicità, di cosa avresti bisogno? Si, hai ragione! Di parlare con qualcuno che ti sappia ascoltare, che ti faccia liberare dei brutti pensieri del passato e che ti supporti verso la nuova rotta. Ora non puoi più aspettare, vieni io ti posso dare una mano... clicca qui http://www.semplicementefelici.com/p/prodotti.html per iniziare insieme il nostro cammino.
lunedì 22 ottobre 2012
UNA VALANGA D'AMORE
Sento il cuore tenerissimo nel mio petto, quasi come sciolto, come nutella al sole, è come se dall'universo avessi ricevuto una valanga d'amore, niente più mi fa preoccupare. Che strano, se chiudo gli occhi e guardo dentro me, vedo che dal mio cuore scaturisce continuamente un fluido d'amore, è come quando l'acqua di una pozzanghera schizza dappertutto dopo la caduta di un grosso masso. Ecco, ho proprio questa sensazione: ricevere nel mio cuore una valanga d'amore da parte dell'universo e quest'amore inonda ogni cosa, che sensazione meravigliosa, non facile da raccontare ma meravigliosa da vivere. Io che cerco un guizzo di genio per meglio espandere la mia idea di semplice felicità, vivo nella convinzione che solo questo sia il senso della vita: "imbrattarci" di amore divino e lasciare ad esso le redini del nostro destino. Grazie universo perché hai fatto accadere tutto questo, a me che piace vivere senza problemi e senza affanni, che mi piace passare giornate intere di fronte al mare, seduto a meditare, che mi piace vivere in un mondo diverso, un mondo "lento" e senza inganni.
giovedì 18 ottobre 2012
GRAZIE ANCHE A TE
Universo o energia divina, manifestazione di pura bellezza e amore, sento la necessità di ringraziarti per la vita che mi hai donato. Io piccolissimo ingranaggio di un'immensa massa di energia in movimento perenne, amo la vita, quella che il mio grado di immaginazione e consapevolezza mi permettono di rendere reale. Io eterno pensiero, in un momentaneo uso di un corpo, creato solo per fare esperienza, esperienza di vita appunto. Ti dico grazie infinito amore. Ringrazio anche te meravigliosa creatura che stai leggendo, ti ringrazio di esistere perchè mi aiuti a rendere realtà le mie "allucinazioni". Ti aspetto qui http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html per incamminarci insieme verso un continuo e costante miglioramento personale e quindi dell'intero universo. Grazie anche a te.
martedì 16 ottobre 2012
POSSO FARTI UN REGALO?
Mi è venuta tanta voglia di farti un regalo, cosa posso regalarti? se fossi un musicista ti donerei una canzone. Se fossi un pittore, dipingerei il tuo ritratto. Se fossi un muratore, ti costruirei un castello. Se fossi un giardiniere, ti raccoglierei il più bel mazzo di fiori. Se fossi un gioielliere ti donerei il più grosso brillante. Se fossi un principe, ti porterei nella più dolce favola. Se fossi il tuo amante ti stravolgerei di amore. Siccome sono semplicemente felice, posso solo donarti tanta felicità. Pensa amica mia, come potrebbe essere la tua vita da semplicemente felice. Clicca qui http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html e inizia a prenderne un po'. Formiamo un nuovo mondo, un mondo fatto di semplice felicità. Tutti noi sensibili e diversi, uniamo i nostri cuori per ospitare l'intera umanità.
sabato 13 ottobre 2012
UNA FAVOLA VERA!
Con la semplice felicità, si può tutto. Sentirsi soddisfatti e appagati, apprezzare tanti piccoli "miracoli" quotidiani, capovolgere tutte le situazioni sfavorevoli in nuove opportunità, amare la vita e chi ce l'ha data. Siamo esseri unici, meravigliosi e viviamo in un modo fantastico e spettacolare, riesci a immaginare come sarebbe la vita su questo pianeta, se noi tutti accettassimo la semplice felicità come stile di vita? Una favola!!! Una favola da costruire insieme, vieni ti sto aspettando, unisciti anche tu al gruppo che stiamo formando. Fallo ora qui http://www.semplicementefelici.com/p/ricorse-gratuite_16.html Scegliedo di essere semplicemente felici, miglioriamo noi e migliorando noi, miglioreremo l'umanità intera.
martedì 9 ottobre 2012
FELICEMENTE STRANO
Permettetemi di parlarvi un po' di me. Io strano, diverso e sensibile, amante della solitudine e del mare, vivo in un sogno per il mio sogno: la mia vita ideale fatta di semplice felicità, serenità e gioia di essere. Sentirmi parte integrante della natura, mentre con la mente svuotata la osservo e la annuso, intanto il tempo si ferma e niente e nessuno può rimetterlo in movimento. Io strano, diverso e sensibile, che mi commuovo a guardare la luna in una notte stellata, amo la vita e chi me l'ha data, amo le pietre per la loro serenità nell'aspettare, ferme li immobili da millenni, loro che sono maestre nel contemplare e meditare, sento le loro anime felici e grate e ne traggo ispirazione. Si io strano, diverso e sensibile, sogno ad occhi aperti e faccio dei miei sogni realtà, ecco questa è la mia anormalità.
giovedì 4 ottobre 2012
SENZA SENSO
Cosa può essere la vita se non uno scenario immaginario, partecipare a questa farsa , non è la mia aspirazione, è tutto così banale, già scontato. Dove sta la spontaneità, devo trovare la più alta libertà, essere niente nel niente. Oh! Che soddisfazione non essere niente e nessuno, solo energia libera in completa trasformazione. Io piccolo uomo così mediocre e così patetico, cosa posso fare per far rinascere me stesso nella felicità.
Impazzire o essere saggio, non so' quale sia la cosa migliore, è tutto così inutile, gli uomini la loro storia, "che gabbia di matti". Io che scrivo, che scrivo a fare, dovrei solo volare, dovrei solo andare nel flusso infinito dell'anti ragione, togliere tutte le coperte che ricoprono il mio spirito e tornare libero e puro. Io strano, io diverso, io che vivo un tempo perso, perché mai poi chissà, io che vivo da sempre nell'immortalità, io che mai potrò morire se non nelle memorie delle persone. Non so' cosa ho scritto e se ci sia una spiegazione a questa libera interpretazione, sarà solo un'inspiegabile alterazione? E' ormai notte fonda e non so' dormire, vorrei fare chiarezza, vorrei sapere, ma sapere come si fa? Dovrei cambiare razionalità, dovrei andare oltre l'umana ragione. Solo la follia potrà salvarmi da questa stupida normalità.
Iscriviti a:
Post (Atom)