COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

mercoledì 21 marzo 2012

PACE INTERIORE

Che calma tutto intorno a me! C'è serenità c'è armonia. Amo questi momenti tutti miei, solo miei. Il tempo si ferma e io non sono più nulla se non un tutt'uno con questa pace. Sento che qual'cosa è cambiato in me. Mi sembra di avere più saggezza e di vivere con una nuova consapevolezza. Io sono cresciuto come mi volevo. Volevo essere calmo e sereno e sono diventato calmo e sereno, volevo godere della mia vita e mi basta solo lasciarmi andare per entrare nel piacere di essere io stesso la vita.

Nessun commento:

Posta un commento