COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

lunedì 19 marzo 2012

LA DANZA DEI GABBIANI

C'è freschezza nell'aria, c'è calore nel mio animo, c'è felicità nel mio cuore. Le onde si infrangono dolcemente sugli scogli e fanno musica, i gabbiani si richiamano con versi strani, si rincorrono, svolazzano, vanno a formare delle coreografie di danza, "danza volante" la definirei.
Io osservo, osservo, trovo pace, gioia e tranquillità. E' molto difficile cercare di definire quello che vedo, potrei dire "sembra un quadro" ma mi rendo conto che sarebbe molto, ma molto riduttivo e degradante, nessun quadro può eguagliare questa bellezza naturale. Mi lascio trasportare in questa sensazione di estrema bellezza, mi sento cullare dalle onde, e il loro fruscio per me è come una ninna nanna, sento gli uccellini cinguettare, mentre il sole mi vuole baciare. Questa per me è la semplice felicità.

1 commento:

  1. Che meraviglia, l ho lette con intonazione e un sottofondo di musica new age, con lo scroscio dell acqua e il cinguettio degli uccelli, mi sembrava di essere entrata nel post o meglio in quel preciso momento di felicitá! Grazie mille!

    RispondiElimina