COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

martedì 6 marzo 2012

CHI CERCA TROVA

Chi cerca trova, questo è il proverbio che più mi piace e quello che mi ha sempre spinto a cercare e ricercare. Non ho mai pensato di trovare qualcosa di specifico, ma per me cercare è la cosa più naturale di questo mondo, spero di trovare sempre cose nuove diverse ed affascinanti. Cercando si trova di tutto, le bellezze dell'universo e della natura per esempio, si trovano risposte alle domande esistenziali. Il bello è che non si finisce mai di cercare e di trovare, quanto più si cerca più si trova. Ho cercato con passione la semplice felicità nella mia consapevolezza e l'ho trovata, ora cerco amici per condividerla e sicuramente li troverò.

Nessun commento:

Posta un commento