COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

venerdì 23 marzo 2012

RIFLESSIONE


Io che amo la vita, la vera vita fatta di creazioni e sentimenti, voglio viverla pienamente seguendo le mie passioni ed il mio intento. Voglio dare voce e potere a quello che sta dentro di me, che è sicuramente parte dell’universo e sta dentro di me per germogliare ed esprimersi attraverso me. Voglio ripulire il mio essere da tutti gli imbratti che si sono creati nella mia mente. Voglio amare senza avere paure, voglio affrontare il presente con tutta la gioia che ho dentro, senza pensare a tutte le cose brutte del passato e a proiettarmi nel futuro. Voglio vivere attimo dopo attimo impegnandomi ad estrarre felicità da tutte le cose belle di questo mondo. Voglio riempire il mio cuore di amore e donarlo agli altri. Voglio manifestare il mio intento di vivere nel benessere e nella semplice felicità io insieme agli altri.

Nessun commento:

Posta un commento