COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

martedì 27 marzo 2012

LA NATURALE FELICITA'

Ho fatto una passeggiata tra terra e mare, in mezzo a scogli e macchia mediterranea, era l’ora del tramonto, ed è stato favoloso ammirare quel grosso “biscotto” tondo e infuocato inzupparsi nell’acqua li in fondo all’orizzonte, mentre tutto il cielo si tingeva di rosso. Ho assaporato il profumo intenso di fiori selvatici appena sbocciati misto a odore salmastro che saliva dal mare, le narici si sono intrise di natura e la mia mente si è inebriata di piacere. Adoro passeggiare sulla costa, in posti dove non senti nessun rumore se non la “musica” delle onde che si rincorrono una dietro l’altra solo per il gusto di andare a infrangersi sulla riva. Mi sento semplicemente amato dalla natura perché ogni volta che glielo permetto mi inonda di doni meravigliosi, facendomi sentire parte di essa, senza chiedere mai nulla in cambio. Mi basta chiudere gli occhi per rivedere ancora adesso quelle immagini e sentire quelle sensazioni, è così che vivo la mia semplice e naturale felicità.

Nessun commento:

Posta un commento