COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

sabato 25 ottobre 2014

LA FELICITA' NON E' SOLO PER ME

Di: Angela Zinna

La vita è ogni attimo, che tu stia fermo, che tu ti muova, lei passa!
Amo i minuti, gli attimi le ore, regalo loro profondi sentiti sorrisi, abbraccio anche l'aria vitale, ho rallentato da tempo, nella lentezza c'è la magia. La contemplazione è la vera preghiera, arrivano risposte sperate, il vuoto si colma, tocco con mano i miracoli. Gli occhi brillano di nuova autentica luce, la luce si irradia mi ricongiunge al tutto, sono piena traboccante di gioia, entro nel flusso naturale delle cose, la dolcezza mi prende per mano, una forza misteriosa mi avvolge mi riscalda il cuore che trabocca di amore vitale. Generosamente apro le braccia a chi vorrà attingere poiché tutto questo non è solo per me!!!


Nessun commento:

Posta un commento