COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

mercoledì 30 maggio 2012

CHI MUOVE I FILI DI QUESTA FARSA UMANA?

Sin da piccolo ho cominciato a rivolgermi domande esistenziali che di solito i bambini non si pongono, sono stato sempre spinto da qualcosa che nasceva da dentro, a chiedermi “chi sono io, cosa faccio su questa terra, perché sono nato con questa mente? Chi muove i fili di questa farsa umana?
Come potete immaginare, non è facile darsi risposte a queste domande, ma la mia mente non l’ho mai potuta fermare. Ricordo la differenza con i miei coetanei, mi sentivo e molto probabilmente lo ero, considerato un diverso. Ero propenso alla solitudine e alla meditazione inconsapevole.
Non so’ dirvi quanto ho sofferto per questo, ero trattato, penso a ragione, come “strano”, dalla mia famiglia, dai compagni e dagli educatori. Quello che più mi faceva male era il fatto che non riuscivo a cambiare, era così e basta. Ricordo che spesso i grandi dicevano ”lasciatelo stare, è molto sensibile”. Allora non capivo cosa volessero dire, mi sentivo solo diverso, da evitare. 

Nessun commento:

Posta un commento