COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

giovedì 24 maggio 2012

LA MIA VITA COME UN FILM

La mia vita è come un film che scorre semplicemente nella mia mente. A volte mi sembra di essere un osservatore esterno, che seduto davanti  allo schermo, osserva   ininfluente lo scorrere delle immagini. Mi sorge spontaneo a questo punto, chiedermi se la mia vita è reale o solo immaginazione. Ho la quasi totale impressione di essere solo un osservatore di una vita già sceneggiata e filmata. Chi è l'artefice di questa opera, sicuramente la forza motrice dell'universo. Allora mi dico, che senso ha impegnarsi a voler a tutti i costi una vita diversa da quella a me riservata. Per questo scelgo felicemente di fluire semplicemente nella storia della mia vita con l'impegno solamente di gustarmi senza fretta, con attenzione, meraviglia e passione tutti quei piccoli fotogrammi che compongono le scene del mio film. Il titolo? Semplicemente Felice.

Nessun commento:

Posta un commento