COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

mercoledì 23 maggio 2012

SOLO PENSIERO


Come d’incanto si è aperto nella mia mente uno spiraglio di luce che si è fatto via via sempre più luminoso e intenso. Sono stato preso da quella forza vitale, quell’energia divina e ho sentito dentro di me un’esplosione di gioia, amore e felicità. Ho chiuso gli occhi e ho iniziato a viaggiare sulle onde e in mezzo alle onde, finché sempre più sopra il cielo e sono diventato solo energia. Ho viaggiato in questa forma per ore, ho percorso oceani e continenti, ho girato praticamente il mondo e oltre, sono andato verso l’universo tra le stelle ed i pianeti, mi sentivo solo pensiero. 

Nessun commento:

Posta un commento