COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

sabato 19 maggio 2012

GRAZIE MARE


Io amo il mare e sono sicuro che lui ama me, sicuramente io con lui sono un tutt'uno, grazie mare. Oggi ti sei alleato con il vento per meglio mostrarti, pieno di vitalità, di entusiasmo e allegria, si ti vedo proprio allegro e ridente, mi fai sorridere e metti gioia nel mio cuore. Le tue onde spumeggianti si rincorrono l'un l'altra, sembrano come bambini spensierati, allegri e vivaci. Io mi sento in mezzo a loro, anch'io onda anch'io schiuma, grazie mare.

Nessun commento:

Posta un commento