COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

lunedì 25 novembre 2013

NON VOGLIO PIU'

Di: Diamond

Ecco cosa non voglio più nella mia vita! La prima cosa che non voglio più è la tristezza ingiustificata, quella che ti prende nello stomaco e non ti fa respirare, che non ti fa apprezzare le meraviglie del mondo, ti rende scontrosa con tutti e ti allontana pian piano dalle persone che ami. Non voglio più la paura di vivere, di amare, di soffrire, di respirare e le lacrime che mi salgono agli occhi mentre cerco di fermarle in tutti i modi. Non voglio più farmi del male, cercare sempre un motivo per rinunciare alla mia felicità, magari solo perchè mi sento inadeguata non all'altezza delle occasioni che la vita mi propone,  a quante cose ho rinunciato per questo motivo, ho perso il conto. Non voglio più avere l'ansia per la paura di non poter superare una difficoltà. Lo so che la strada è solo in salita e tante saranno ancora le prove che dovrò superare, ma se ho la certezza di avere sempre un sorriso che risplende dentro e fuori di me, tutto può essere superato! Tutto all'improvviso si colora di arcobaleno e sono semplicemente felice!

Nessun commento:

Posta un commento