COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

domenica 24 novembre 2013

ACCETTARE DI ESSERE ME STESSA

Di: Diamond

Sai qual'è la cosa che più mi piacerebbe nella vita? Se me lo avessi chiesto un mese fa, forse non avrei saputo rispondermi, mi sarei persa nei miei pensieri, confusa, senza sapere cosa rispondere. Avrei distolto lo sguardo, cercato scuse e divagato, ma quando poi guardandomi dentro, guardo in faccia me stessa, non mi posso più mentire, non posso trovare più scuse, così ho deciso di ACCETTARE la mia vita! Adesso credo di sapere rispondermi, semplicemente mi piacerebbe essere felice, e questo è ovvio, mi piacerebbe essere fiera di me stessa, mi piacerebbe fare quello che davvero mi piace, seguire le mie passioni, esprimere la mia creatività e quindi me stessa. Mi piacerebbe essere un giorno una mamma dolce e sensibile, che vede negli occhi di suo figlio l'amore immenso che posso dargli. Mi piacerebbe essere consapevole di me stessa dei miei sentimenti, ma anche delle mie debolezze. Di una cosa sono più che sicura, mi piacerebbe apprezzare la mia vita ora, nella sua semplicità e unicità, ora non domani, non un altro giorno ma ORA! Ed è quello che sto facendo.

2 commenti:

  1. accettarsi ed apprezzare quello che si ha e si è. Il primo passo per la felicità :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela... condivido pienamente quello che dici...
    ti auguro una meravigliosa giornata con mille sorrisi...

    RispondiElimina