COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

lunedì 28 gennaio 2013

UN SENSO DI RESPONSABILITA'

Vivere la vita con un senso di responsabilità verso noi stessi e verso gli altri, dovrebbe essere una pratica quotidiana, che tutti noi dovremmo realizzare, per permettere all'umanità intera di potersi evolvere nella felicità e nell'amore. Diamo un senso alla nostra vita, adoperiamoci per costruire un futuro migliore per i nostri figli e per noi stessi, sforziamoci di creare una sana consapevolezza del nostro essere. Aiutiamo chi ha più bisogno di conoscenza e divulghiamo sempre l'amore e la felicità.

5 commenti:

  1. Mia cara ho sempre ammirato i tuoi pensieri e finalmente sono arrivata tramite "Il piacere di sapere che.."( sono una degli ideatori)al tuo blog.
    Le tue parole mi hanno sempre regalato una sensazione di felicità e di serenità , anche soltanto dalla scelta dell'avatar!
    Posso chiederti una goccia in più di felicità per me?
    Ti iscriveresti anche al mio blog personale http://rockmusicspace.blogspot.it/, ?
    Te ne sarei grata e raggiungerei quota 300 netti!
    In più ti avrei sempre sotto controllo memorizzando il tuo con la certezza di non perderti mai!
    Una magica domenica e grazie!

    RispondiElimina
  2. buongiorno carissima ti ringrazio del tuo gradito commento...giusto per precisare... sono un uomo Marcello...mi sembrava di essermi già iscritto in un'altra occasione al tuo bellissimo blog...ma comunque lo fatto ora... potresti cortesemente spiegarmi cosa intendi "il piacere di sapere che sono una degli ideatori al tuo blog?" ciao a presto e mille sorrisi...

    RispondiElimina
  3. Scusami "semplicemente felice " per le mie solite gaffe da testa per aria...
    Mi scuso per non sapere che tu sei un uomo.
    Seconda scusa...Ti ho visto iscritto sul" piaceredisapereche.." blog studiato a tavolino con amici cari e avrei tanto desiderato averti anche nel mio personale http://rockmusicspace.blogspot.it/, se questo non ti crea troppo disturbo.
    Mi scuso ancora per gli equivoci in cui sono incappata, ma certa che con il tuo buon umore , potrai soltanto concludere il tutto con una solenne risata.
    grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao Semplicemente felice, vorrei consegnarti un premio per il tuo blog. Passa da me, lo trovi su: http://bellezzefelici.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio...ho visitato il tuo blog...ma non ho capito...ti auguro una buona giornata e mille sorrisi...

      Elimina