COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

giovedì 7 giugno 2012

EMOZIONI

Sto navigando in un mare di sole emozioni, sento un formicolio dentro il mio petto e sono convinto che questa è estasi, non trovo altre parole per descrivere queste sensazioni. Mi sento all'apice di un grande momento, all'apice della mia vita, sono contento, veramente contento di essere arrivato a questo punto. Io sono qui e non esiste altro, io sono questo, non una persona, un cervello, un fisico, solo una parte invisibile di queste sensazioni. E' strano tutto questo, è nuovo ma sento di non poter più farne a meno. Grazie universo che mi permetti di sentire, vedere ed essere tutto questo, la mia mente è solo gioia e amore, vedo solo il bello, il sublime non mi vorrei più staccare da queste visioni e sensazioni, no non lo farò, le terrò sempre strette nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento