COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

martedì 5 giugno 2012

EQUILIBRIO

La mia felicità è il piacere di osservare ora in questo preciso momento la natura, liberare la mente da qualsiasi pensiero e riempirla solo di sensazioni e visioni, quali la natura appunto. La sua bellezza riempie le mie necessità e mi fa' sentire soddisfatto, ho tutto non mi manca niente, me ne esco dal corpo e divento parte della natura, solo sensazione di essere, nient'altro. Amo questi momenti di nulla, sono nulla in un nulla, non esisto e non esistono gabbie. Sono libero non esistendo, perché niente esiste, sono solo un'onda della vita, un'onda relativa, un'onda da formare, un'illusione d'onda. Ma sono anche una “particella” quando entro nel mio corpo e nella mia “ragione”. Sono quello che voglio essere, sono un equilibrio tra questi due mondi paralleli. La felicità sta nell'essere, essendo consapevole di non essere. Sento la pace dentro di me, vorrei anche soddisfare il mio corpo, che sente la necessità di materia, una bella macchina sportiva, una barca a vela, una casa in mezzo alla natura, viaggi e vacanze, abbondanza e soldi. Sento che la mia volontà potrà essere soddisfatta se effettivamente lo voglio in questo stato di infinita bellezza. Sono proprio contento di aver capito e di aver imparato a vivere, a saper vivere. 

Nessun commento:

Posta un commento