COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

mercoledì 23 dicembre 2020

COME POSSO AIUTARTI?

Oggi mi sono chiesto: cosa puoi volere più di ogni altra cosa tu che leggi i miei post? La risposata è stata molto semplice, e concorderai sicuramente con me, perché quello che ho pensato è stato: Sentirsi bene in salute, serena/o, felice e possibilmente avere anche il benessere economico. Come fare ad aiutarti? Ho deciso di lasciarmi andare e scrivere quello che mi veniva in mente, dopo aver "avvisato" chi è in grado di far realizzare il mio intento (l'Universo).

Ora non è più compito mio, ma suo quello di cercare il modo, la mia funzione è solo quella di prestargli la mano e la penna. Scrivere, scrivere e ancora scrivere, è in questo modo che posso comprendere e far comprendere il "miracolo" della trasformazione. Sentiamo la voglia di essere finalmente noi stessi, di tirare fuori il nostro vero io, di sentirci uniti e non sdoppiati, essere e fare all'unisono, che meraviglia questo nuovo modo di essere. Non lavorare per vivere, ma vivere solo per i nostri sogni e le nostre idee.

Certamente non posso convincere chiunque di questo, ma chi è pronto e mi capisce sarà il mio compagno di viaggio in questo fantastico mondo. Vivere in un'altra dimensione, non la solita, quella creata dall'uomo, triste, cupa e sempre uguale, ma la nostra vera dimensione, creata dal nostro essere puri. Capisco che non è facile crederci e non voglio neanche insistere, mi rivolgo a chi è nella mia stessa lunghezza d'onda, poiché non tutti siamo ancora pronti a ricevere queste verità. La vita fatta e vissuta in una sorta di sospensione, oltre i limiti della ragione, sentirsi leggeri e sereni, uniti a una forza ad un'energia superiore e vederne anche i tratti, quando con semplicità chiudiamo gli occhi. Lasciamoci quindi andare in un viaggio nell'infinito universo della fantasia, vedere immagini non definibili, ma immagini che esprimono pace amore e felicità. Immagini dai colori soffusi e striati, la dove la mente superiore (la nostra è parte di essa) ha la sua dimora. Dai ti prego, vieni anche tu e già ti vedo, come una nuova forza ed energia, entrare in questo mondo di sola purezza, di sola "illuminazione". Apriamo i nostri cuori e lasciamo che questo benessere invada anche il nostro corpo fisico oltre che mentale. Senti come il tuo corpo si rilassa e si riposa, impregnato di questa nuova linfa sovrannaturale.

Oh che meraviglia, che tranquillità e infinita libertà, il pensiero non esiste più, ormai fuso e dissoluto in quest'energia divina, Stai assaporando vero? I profumi, i suoni, i colori, i gusti, la leggerezza e la comprensione dell'incomprensibile. Oh meraviglia del non pensiero, del solo essere in un'invisibile e fantastica dimensione a noi vicina. Che ne dici, ti piace? Essere finalmente liberi da costrizioni, da tormenti, dolori e dalla povertà. Niente di più facile, chiudere gli occhi e vedere la semplice felicità, non costa niente e puoi venirci tutte le volte che vuoi, solo un po' di impegno a voler essere diversi e semplicemente felici.

Ti lascio il mio indirizzo, vieni a trovarmi spesso, ti aspetto qui per nuovi entusiasmanti viaggi insieme.

Nessun commento:

Posta un commento