COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

lunedì 15 ottobre 2018

UN'ISPIRAZIONE DELL'UNIVERSO

Questa mattina all'alba mentre ero intento a contemplare il mare in una mistica solitudine, mi è venuto spontaneo guardare alla mia vita. 
La guardavo al di fuori del contesto sociale e temporale, mi sono ritrovato in un quadro astratto, mi vedevo come un'opera incomprensibile esposta ad infinite e diverse interpretazioni. 
Era come essere liberi di non essere, era come assentarsi dall'ovvio, era come diventare un'ispirazione dell'universo, era come non essere il creato ma il creatore. 
Mi sono sentito l'osservato e l'osservatore allo stesso tempo, ero certo di poter dipingere una tela bianca e trasformala in una tavolozza dai mille colori. 
Ero un astratto neonato consapevole di essere solo il frutto dell'immaginazione e potevo cesellarmi in un grande capolavoro.

2 commenti: