COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

lunedì 24 settembre 2018

FELICE DI ESSERE RITORNATO A SCRIVERE SUL BLOG

Buongiorno e mille sorrisi, dopo circa tre anni e mezzo di assenza da questo blog, ho deciso di riprendere a scrivere e sono semplicemente felice per questo. 

Sono mancato perché molto impegnato nella scrittura e nella vendita dei miei libri che al momento sono diventati quattro. È stata e lo è ancora, una meravigliosa avventura, in effetti credo fosse un naturale passaggio che dovevo fare, passare dal blog al libro. 

Ora che mi sento più rilassato e in perfetta sintonia con l'Universo, ho sentito nuovamente il bisogno di riprendere a scrivere anche sul mio primo amore, il blog appunto. 

Bene eccomi qui, voglio innanzi tutto presentarvi i miei libri che ho auto pubblicato e vendo direttamente a chi me ne faccia richiesta, nei prossimi giorni invece scriverò dei post frutto dei miei pensieri. Spero con questo di farvi cosa gradita e quindi di poter riprendere il nostro vecchio rapporto. 

P.S. Le immagini sotto, si riferiscono alle copertine dei miei libri...grazie e mille sorrisi.







2 commenti: