COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

mercoledì 10 dicembre 2014

LA SPERANZA LA FEDE E L'AMORE

Che nostalgica visione
offuscata dalla lontananza.

Ti intravedo
nella fitta nebbia del porto.

Apri uno spiraglio di luce
nella mia esistenza.

La mia mente barcolla
e mi lascio andare al plagio dei sentimenti.

Che bello ritrovarti
dopo la scomparsa.

Forse sto solo sognando
ma io ai sogni ci credo.

Infatti eccoti qui
o mio raggio di sole.


5 commenti:

  1. Mon Dieu...la solita iella! Ho appena postato e...mi tocca rifare! Ho letto, per caso, la tua gentile richiesta di scrivere sul tuo blog! Mi piacerebbe, ma non ora! credo d'essere affetta ...dalla sindrome dello scrittore!!! Ahimè!!!!!!!!! non ho più idee! Ho scritto fino a poco tempo fa...su blog di noti giornalisti...poi ho smesso! Ora mi diletto su...Google....mi rilassa! Ciao, Riccioli D'Oro...e grazie!!! Abbraccio

    RispondiElimina
  2. OK....Grazie e claro!!! Ma...in privato, spero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene Annamaria vuol dire che aspetteremo... ciao e mille sorrisi

      Elimina
  3. Ora, vedo se parte! Succo: ti stavo scrivendo che...Semplicemente felici...non è adatto! Chi ti scrive, a priori, è già...felice! Si tratta di prenderne atto!...ma chi non lo è per varie ragioni di vita...non lo sarà mai, anche se...volere è potere! Illusione! Spesso...non è possibile! Dovrei aggiungere altro...ma non è opportuno! Mille sorrisi....perché non mostri il tuo viso?...anziché Mille Riccioli????? Love! Anna

    RispondiElimina
  4. Annamaria troppi puntini sul tuo commento chissà poi perchè, la mia immagine l'ho scelta perchè ben rappresenti il mio intento. Il mio pensiero non è verità assoluta è solo il mio modo di vedere le cose se mi connetto con qualcuno bene altrimenti pazienza ciao tanta felicità.

    RispondiElimina