Vivere la vita con un senso di responsabilità verso noi stessi e verso gli altri, dovrebbe essere una pratica quotidiana, che tutti noi dovremmo realizzare, per permettere all'umanità intera di potersi evolvere nella felicità e nell'amore. Diamo un senso alla nostra vita, adoperiamoci per costruire un futuro migliore per i nostri figli e per noi stessi, sforziamoci di creare una sana consapevolezza del nostro essere. Aiutiamo chi ha più bisogno di conoscenza e divulghiamo sempre l'amore e la felicità.
COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.
lunedì 28 gennaio 2013
giovedì 24 gennaio 2013
GIUSTIZIA E FELICITA'
Mi chiedo, per un senso di giustizia e felicità per tutti:
Sarebbe troppo chiedere di eliminare i privilegi, accordati come se niente fosse, ad alcune categorie di persone della nostra società? Sarebbe troppo chiedere che le leggi, siano accettate e votate dalle popolazioni, invece che da pochi "illusionisti" e mediocri nullafacenti? Sarebbe troppo chiedere libertà, uguaglianza e fraternità per tutti gli uomini?
martedì 22 gennaio 2013
UNIAMO I NOSTRI CUORI
Tu vali! Ma non puoi esprimere le tue intenzioni, perchè da soli non abbiamo nessun potere, ma uniti possiamo cambiare tutto quanto. Uniamo le nostre forze, uniamo i nostri cuori, uniamo le nostre volontà, per creare giustizia, libertà e amore per l'universo intero. Riappriopriamoci delle nostre vite, diventiamo padroni di noi stessi e vivremo finalmente felici e liberi.
Com'è oggi la tua vita?
Felice, serena e soddisfacente o triste, agitata e inconcludente?
LASCIA UN COMMENTO... GRAZIE
LASCIA UN COMMENTO... GRAZIE
lunedì 21 gennaio 2013
ALBERI E MARE
Mi viene un senso di dolce nostalgia, guardando questi alberi spogli, tristi e nudi osservatori della realtà, fermi e indifesi li di fronte al mare impetuoso e biancheggiante. Formano un perfetto quadro invernale, uniti in contrasto al cielo grigio, "imbottito" di soffici nuvole stratificate. Mentre dei gabbiani, come liberi pensieri volteggiano e fluiscono nell'aria quasi gelida. Tutto sembra semplice e naturale in questa visione, che altro non è che una pittoresca espressione di amore e felicità.
Iscriviti a:
Post (Atom)