COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

mercoledì 7 dicembre 2011

LEGGERO COME L'ARIA

Mi sento semplicemente "leggero"come l'aria e come uno scolaretto sono emozionato, per le nuove esperienze che sto' per fare oggi. Mi sento semplicemente felice e rinato in un nuovo mondo, ho una nuova consapevolezza, la mia vita è un percoso continuo di trasformazione. Non voglio più avere delle aspettative, voglio solo lasciarmi andare guidato solo dal mio essere puro, libero e "illuminato". Mi piace scrivere, osservare con calma, silenzio e solitudine le bellezze della natura. Mi sento "ricco" e mi dispiace, di non poter dare un po' di questa "ricchezza" anche agli altri. Ma non voglio sentirmi in colpa per colpe che non ho. Voglio invece sentirmi semplicemente felice e spensierato. 

Nessun commento:

Posta un commento