Alzarmi la mattina presto svegliato dal rumore del mare, uscire fuori e trovarmi di fronte alla sua maestosità spumeggiante e rimanere affascinato dalla sua incontinenza, passare ore a contemplare il suo moto, inebriato dai suoi sapori, sognare di cavalcare le sue onde ed andare con loro nello spazio infinito dell'immaginazione.
Ritagliarmi degli spazi di tempo tutti miei e rilassarmi all'ombra di un pino quando c'è il sole, prendere un periodo di riposo per oziare finchè ne ho voglia e non sentire l'obbligo di impegni, lasciandomi andare solo alla mia sensibilità di assaporare i profumi della natura. Cercare di far partecipi altre persone alle mie idee per diffondere questo stile di vita e migliorare il mondo, sentire dentro di me un senso di abbondanza e mai di mancanza, sentire il cuore che "straborda" di gioia e farlo recepire agli altri in modo da contagiarli. Fare del lavoro un piacere e non un dovere, scrivere le mie sensazioni e farle leggere ad altre persone interessate alle stesse idee per creare un "movimento" nuovo per uno stile di vita nuovo.
Mi sento di vivere libero da costrizioni, da obblighi e da preconcetti, sentirmi semplicemente felice è la mia necessità.
Nessun commento:
Posta un commento