COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

giovedì 1 novembre 2018


La verità è solo una per quello che mi riguarda, la verità è che il mio Sé è l'unico artefice della mia vita. Io che altro non sono che un pensiero creativo, espressione dell'universo intero. Il pensiero di essere ciò che voglio essere: amore, salute, libertà e prosperità. Il mio intento è quello di vivere solo di verità, la mia verità che è la conoscenza del potere che è in tutto e per tutto. Metto in pratica la conoscenza concentrando la mia attenzione su di essa il che significa che vivo in essa e di essa. 
Forse anche tu ora ti sarai immedesimato in questo pensiero.
Creare la propria vita ad immagine della propria consapevolezza, è quello che tutti noi vorremmo e dovremmo fare. Questo è un concetto vero senza ombra di dubbio e metterlo in pratica è cosa buona e giusta ed è incomprensibile il perchè non lo si faccia con normalità e facilità.
Mi piacerebbe ispirarvi ed accompagnarvi su questa strada, perchè è qui che si possono raccogliere i più meravigliosi e succulenti frutti che sono il miglior nutrimento per l'animo umano. Solo qui possiamo trovare quello che ci meritiamo e che è giusto per noi. 
L'Universo o Dio (puoi chiamarlo come vuoi), vuole solo questo per noi, perchè noi siamo Lui, rivestiti per un breve periodo di tempo, di un corpo umano. Crederci potrà sembrare difficile , ma tu inizia a fare attenzione a quello che più vuoi, intendo le cose più importanti, ti accorgerai che è l'animo tuo a volerlo. E di cosa e fatto l'animo se don di spirito o energia? E l'Universo o Dio cos'è se non spirito o energia?