COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

venerdì 23 novembre 2012

CONSULENZA OMAGGIO



"PARLAMI TI ASCOLTO" E TI AIUTO A PROCEDERE VERSO LA CONSAPEVOLEZZA DEL TUO ESSERE SEMPLICEMENTE FELICE
Ho creato un servizio apposta per te, “parlami ti ascolto”, il primo servizio di consulenza per te che soffri per amore, solitudine, depressione e altro. Scrivimi ora, la prima sessione di 15 minuti omaggio. Tantissime persone hanno usato il mio servizio e continuano a farlo, per usufruire della prima sessione gratis, clicca qui e prenota ora. 
Ti contatterò il prima possibile per un appuntamento.  

mercoledì 7 novembre 2012

DI CHI SIAMO VITTIME?

Parlando con degli amici del più e del meno riguardo ai problemi economici e sociali del momento, mi è venuto spontaneo chiedermi: Di chi siamo vittime? Siamo vittime della guerra di c.a 70 anni fa' che ci ha imposto quel "grande fratello" americano che tutto può nei nostri confronti. Siamo vittime degli opportunisti, gente mediocre a cui abbiamo delegato la nostra gestione. Siamo vittime della nostra pigrizia e della nostra incapacità di reagire di fronte alle ingiustizie. Siamo vittime delle troppe informazioni di cui non possiamo fare a meno e che non ci dicono proprio niente. Siamo vittime del nostro pensiero secondo cui devono essere sempre  gli altri a darci qualcosa. Siamo vittime di quel volerci sentire sereni e sognatori guardando show televisivi. Siamo vittime di quel senso illusorio del benessere legato alle varie e tante cose "luccicanti" e inutili. In ultima analisi, siamo vittime di noi stessi. Cosa centra tutto questo con la felicità? Centra perché la felicità, passa anche attraverso la conoscenza consapevole di cosa o chi ci impedisce di viverla.